in

Obiettivo 1 NIKKOR 32mm f/1.2

Tempo di lettura: 2 minuti

Obiettivo 1 NIKKOR 32mm f/1.2Il nuovo luminosissimo obiettivo 1 NIKKOR 32mm f/1.2 è perfetto per la ripresa di ritratti straordinari. Caratterizzato da una lunghezza focale ideale per la realizzazione di emozionanti primi piani e da un design compatto, questo obiettivo in formato CX assicura una qualità d’immagine davvero elevata. La sua luminosità, tra l’altro, lo rende prodotto di punta dell’ampia gamma in continua espansione 1 NIKKOR.
Perfetto per gli utilizzatori di Nikon 1 che desiderano esplorare i vantaggi creativi di un obiettivo così luminoso, come la profondità di campo circoscritta, questo nuovo prodotto dedicato alla gamma Nikon 1 assicura ai ritrattisti un’eccellente opzione portatile.

Inoltre, è con piacere che vi annunciamo che TripAdvisor, il sito di viaggi più conosciuto e frequentato al mondo, ha recentemente annunciato i vincitori della seconda edizione dei Travellers’ Choice Awards for Travel Favorites. Il riconoscimento premia i brand che i viaggiatori preferiscono utilizzare nei loro viaggi, selezionati in alcuni mercati a livello globale. In Italia, nell’ambito fotografico, è Nikon, per il secondo anno consecutivo ad essere stata insignita del Travellers’ Choice Awards for Travel Favorites Italia 2013.

Infine, vi comunichiamo che quattro prodotti Nikon sono stati insigniti dei prestigiosi premi TIPA (Technical Image Press Association). La TIPA, l’associazione delle riviste di imaging leader in Europa, ha assegnato il premio “Best D-SLR Advanced” alla Nikon D7100, il premio “Best Easy Compact Camera” alla Nikon COOLPIX S01, il premio “Best Superzoom Camera” alla Nikon COOLPIX P520 e il premio “Best CSC Entry Level Lens” all’obiettivo 1 NIKKOR 11-27.5mm f/3.5-5.6 ED-IF. I premi, scelti da 29 riviste fotografiche provenienti dai cinque continenti, vengono assegnati ai prodotti che la giuria ritiene essere i migliori nelle rispettive categorie in termini di innovazione, utilizzo di tecnologia all’avanguardia, design ed ergonomia, facilità d’uso e anche rapporto prezzo/prestazioni.

Scritto da admin

Peugeot 203

LaFerrari vince il Design Award