in

Purple Night

Tempo di lettura: 2 minuti

Purple NightNon poteva che debuttare a Milano, capitale della Moda, il modello più chic e glamour di casa Peugeot d’Alcantara vestito.  Con il suo arrivo, la nuova 208 XY sconvolge l’atmosfera urbana e la notte milanese si trasforma in Purple Night  nella suggestiva cornice del Peugeot is Bobino  Club di via Alzaia 114.

Un party-evento assolutamente di tendenza celebra questa vettura pensata per l’automobilista più esigente e modaiolo. Peugeot 208 XY rivoluziona l’estetica delle urban car grazie al prestigioso contributo di Alcantara, l’abito ideale per un’auto che punta ad occupare il ruolo fashion nel mondo delle quattro ruote.

Il Peugeot is Bobino Club diventa, dunque, il palcoscenico che raccoglie in una serata gli infiniti linguaggi con cui si esprime il Made in Italy firmato Alcantara. Nell’abitacolo di Peugeot 208 XY il Purple Mood viene esaltato da inserti in Alcantara con impunture rigorosamente Purple che impreziosiscono le sedute e percorrono la plancia, creando un raffinato gioco di contrasti per un allestimento elegante e grintoso.

Nel corso della serata il viaggio Purple di Alcantara attraversa anche il mondo della moda, mettendo in scena per l’occasione le creazioni di Anne Sophie Madsen, Elliot Atkinson,  a.Knackfuss e Yiqing Yin: sei magnifici abiti che reinterpretano con creatività l’anima rock, futuristica e attenta alle nuove tendenze di questo materiale unico. Infine, non poteva mancare l’Interior Design con una lounge Alcantara all’interno del locale allestita con sedute Cappellini e Poltrona Frau.

Influenze glamour e di stile, tipiche del Made in Italy, convergono al Peugeot is Bobino  Club mostrando l’estrema versatilità di un materiale che sa essere elegante, trendy, grintoso e ricercato. Proprio come Peugeot 208 XY.

Scritto da admin

Sport Fitness Festival 2013

Love Driving