Menu

Planetmotogp.com

PlanetWin365Una sponsorizzazione unica, globale e che porta il brand PlanetWin365 nella classe regina delle due ruote. Velocità, emozione, adrenalina. Ma anche passione, talento e intelligenza. Questi i valori chiavi che hanno portato PlanetWin365 sulle carene della LCR Honda guidata dal tedesco Stefan Bradl. Emozioni e valori che PlanetWin365 ha deciso di condividere fino in fondo con i propri utenti attraverso una doppia promozione unica nel mercato del gioco.

Accendete i motori, parte l’innovativa promo “Road to Aragon” su www.planetmotogp.com. Un concorso che si rinnoverà ad ogni gran premio dando la possibilità ai più bravi, a chi segue il proprio talento, di scalare la classifica settimanale vincendo premi unici, tra cui l’esclusivo VIP pass per 2 persone al successivo GP europeo. Un pacchetto completo, che consentirà ai vincitori di seguire nel Paddock e nel box LCR, qualifiche e GP da assoluto protagonista.

Ma settimana dopo settimana, GP dopo GP, tutti i partecipanti entreranno nella classifica finale su www.planetmotogp.com, che si concluderà con il GP di Aragon. I premi? Caschi replica firmati da Stefan Bradl, il musetto della moto LCR che correrà ad Aragon, e come superpremio finale una Honda CBR600RR con le grafiche PlanetWin365.

Passione e talento, viveteli con noi!

ReporTMotori TV

Newsletter