in

Mercedes-Benz – the magazine

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercedes-Benz – the magazineDa oggi il magazine della Stella si potrà leggere anche sui tablet di ultima generazione grazie ad un’App dedicata agli amati del Marchio. La nuova applicazione permette di visualizzare e leggere l’intera rivista ed integra i contenuti della versione cartacea con video, inedite gallery fotografiche full-screen e pagine interattive. Il magazine di Mercedes-Benz è una pubblicazione trimestrale che da 18 anni esprime i valori della Stella attraverso cultura, spettacolo, economia, ambiente, turismo e attualità, raccontati dalle grandi firme del giornalismo italiano. Un periodico di ampio respiro dedicato a chi identifica l’automobile con il proprio stile di vita. La nuova App della Stella è disponibile gratuitamente su AppStore.

Mercedes-Benz – the magazine, il trimenstrale dedicato agli appassionati della Stella, è disponibile da oggi anche su tablet attraverso una nuova App che integra la versione cartacea con funzionalità e contenuti multimediali. Per facilitare la navigazione è disponibile anche la funzione ‘birdview’ per visualizzare l’intera rivista in prospettiva aerea e accedere con un semplice ‘touch’ all’articolo o alle pagine che più interessano.

Grazie al collegamento a Facebook e Twitter, inoltre, si possono condividere contenuti o suggerire l’App stessa ad amici e followers. Per rendere ancora più piacevole la lettura, l’App consente di accedere direttamente alle compilation di ‘Mixed Tape’, la piattaforma musicale della Stella e scegliere così il sottofondo musicale preferito per accompagnare la lettura. L’App del magazine della Stella è già disponibile, gratuitamente, su AppStore.

Scritto da admin

Mercedes Concept GLA

Mercedes Concept GLA

Claudio Domenicali Amministratore Delegato Ducati

Claudio Domenicali Amministratore Delegato Ducati