in

Shark-Day

Tempo di lettura: 2 minuti

Shark-DayShark-Helmets incontra gli appassionati di moto che così scoprire tutte le caratteristiche che rendono i caschi francesi sempre in grado di dire qualcosa in più rispetto alla concorrenza diretta.

In collaborazione con alcuni dei migliori dealer italiani, dunque, sono previsti 5 appuntamenti primaverili per toccare con mano e testare gratuitamente i principali caschi della gamma Shark-Helmets 2013.

Tre di queste date si terranno in Lombardia, a Sesto San Giovanni, a Seregno e a Brescia, mentre le altre due, sono previste a Bologna e a Castelfranco Veneto. Nel corso della stagione, poi, sono previsti altri appuntamenti – da comunicare nel momento della conferma – che aiuteranno gli appassionati di tutta Italia nel cogliere l’opportunità di testare il loro casco preferito.

Fra i prodotti messi a disposizione per la prova vi saranno tutti i modelli 2013, in tutte le taglie: l’incredibile Raw, lo stiloso Nano, l’enfant terrible Speed-R, il casco jet in fibra di carbonio, l’RSJ, e il casco dei campioni Shark in WSBK e MotoGP, il Race-R!

Per gli amanti del turismo, infine, saranno disponibili per la prova anche il modulare più interessante del mercato,l’Evoline3, e l’integrale con la visiera panoramica, il Vision-R.

UN TECNICO SARÀ A DISPOSIZIONE PER INFO E ATTIVITÀ DI CUSTOMER CARE

Durante gli Shark Day sarà quindi possibile scegliere uno dei caschi di prova Shark-Helmets e testarli per un periodo di tempo. Sarà sufficiente avere una “due ruote” e presentare un documento da lasciare come cauzione presso il gazebo Shark.

Durante l’evento sarà presente un tecnico Shark-Helmets, che spiegherà le caratteristiche tecniche e le qualità dei diversi caschi e fornirà consigli utili per capire quale casco della gamma è più adatto alle esigenze di ciascun partecipante.

Per l’occasione, sarà inoltre possibile usufruire di un servizio gratuito di riparazione e manutenzione dei caschi Shark già in possesso dei partecipanti, nonché di sostituzione di pezzi difettosi o danneggiati, nel caso di caschi ancora in garanzia.

Il calendario degli Shark Day prevede per il momento 5 date, di cui tre in Lombardia. La prima di queste si terrà sabato 20 aprile, a Sesto San Giovanni, presso il centro Pogliani di via Masaniello, a partire dalle 9.30 del mattino. Le successive date invece si concentreranno nel mese di maggio. Di seguito il calendario:

Sabato 20 aprile, Centro Pogliani, via Masaniello 26, 20099, Sesto San Giovanni (MI)

Sabato 4 maggio, Market 2 Ruote, via Circonvallazione est 4, SS VI-TV, Castelfranco Veneto (TV),

Sabato 11 maggio, Mingarelli S.a.s., Via San Donato 158/70, Uscita 9 Tangenziale, 40127 Bologna

Sabato 18 maggio, G3 Moto, Via Bruxelles 9, 20831, Seregno (MB)

Sabato 25 maggio, Visenzi Motomarket, via Tadini 33, 25125, Brescia.

Scritto da admin

Raduno Nazionale del Moto Club Polizia di Stato "Ruote Basse"

1° Raduno nazionale per soli scooter

Maserati Quattroporte

Maserati Quattroporte by Ermenegildo Zegna