in

Nicky Hayden per le strade di Jakarta

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nicky HaydenL’immagine mozzafiato di oltre 100 piloti per le vie della città, con l’ex campione del mondo Nicky Hayden a guidarli, è stato qualcosa di mai visto dalla comunità locale, grande appassionata di MotoGP.

Il tour ha incluso luoghi turistici come la Semanggi Plaza, e si è concluso in Foundry 8, dove Shell Advance ha rivelato i dettagli della nuova campagna.

“Un’ esperienza fantastica essere qui per la prima volta! Guidare per le strade di Jakarta come è stato grande,” ha detto Nicky Hayden. “Essere qui per il lancio di Shell Advance è stato divertente. Prendersi cura della moto è molto importante e utilizzare un buon lubrificante aiuta veramente. Usiamo solo Shell Advance in Ducati MotoGP perché è il migliore per le nostre prestazioni in pista “.

“In qualità di leader mondiale nel settore dei lubrificanti, Shell Advance garantisce uno stile di vita che da la libertà di guida. Questa campagna globale si allinea con l’impegno di Shell Advance ad essere un partner affidabile per gli automobilisti di tutto il mondo, consentendo loro di beneficiare di una maggiore mobilità e libertà esperienza nella loro vita quotidiana, attraverso una maggiore affidabilità, il controllo della moto e del divertimento “, ha detto Kuswantoro Pranabudi, Direttore Marketing di Shell Lubrificanti Indonesia.

Scritto da admin

Lungometraggio Rush

Rush

Ayrton Badovini

Il Team SBK Ducati Alstare si prepara per la tournée europea