in

GPR Furore

Tempo di lettura: < 1 minuto

GPR FuroreGPR è lieta di ufficializzare il lancio dell’incredibile nuova linea di scarichi FURORE,che sarà disponibile nei migliori negozi da inizio Aprile.

Il nuovo prodotto GPR , totalmente realizzato a mano nello stabilimento di Milano, è qualcosa di stupefacente per design, qualità ,performance e rapporto qualità prezzo.

Lo scarico è estremamente innovativo dal punto di vista tecnico, il prodotto è realizzato con imbocco e fondelli entrambi stampati in pressofusione, grazie a questa tecnica l’estetica del pezzo è perfetta, gli accoppiamenti centesimali permettono l’eliminazione delle vecchie reggette utilizzate sotto i rivetti  e l’articolo risulta anche molto leggero, con appena 1,9 kg alla bilancia per un normale terminale per naked.

In questo redazionale presentiamo il prodotto per la Kawasaki Z 800 2013, ma FURORE è già disponibile per decine di modelli di moto stradali ed enduro.

L’articolo è omologato ed avente doppio db killer estraibile per uso in pista, la ghiera saldata sull’imbocco permette un facilissimo montaggio con il raccordo fornito nel kit installazione e in versione open (racing)sono ben 8 i cavalli di incremento!!

Il prezzo del prodotto è incredibile, si parte con la versione nera da euro 270+iva! imperdibile! e con una spesa modica in piu’ si può accedere alla versione carbon look.

Fatevi sotto!

Scritto da admin

Andrea Dovizioso - Test Jerez 2013

Progressi per Dovizioso a Jerez

WTCC 2013

Il WTCC 2013 riparte da Monza