in

Mopar.eu

Tempo di lettura: 2 minuti

Mopar.euAl Salone Internazionale di Ginevra 2013 partecipa MOPAR, la divisione di Fiat S.p.A. e Chrysler Group LLC che si occupa delle attività di Parts & Service e delle operazioni di Customer Care in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Presso gli stand che ospitano i marchi automobilistici del Gruppo, il pubblico potrà conoscere sia alcuni accessori montati sulle vetture esposte, sia una selezione dei più esclusivi oggetti di merchandising.

Inoltre, l’evento svizzero è l’occasione ideale per lanciare il nuovo sito www.mopar.eu che presenta tutte le opportunità del mondo aftersales MOPAR: dai servizi agli accessori, dai ricambi originali al customer care, dall’e-commerce ai contenuti di area tecnicaRealizzato con una grafica originale e dinamica, l’innovativa piattaforma web presenta l’intera gamma di prodotti MOPAR proposti al cliente sia al momento dell’acquisto di una vettura, sia nelle fasi successive per personalizzarla con servizi e accessori specifici.

La navigazione facile e intuitiva del sito www.mopar.eu consente di accedere in modo immediato alle diverse aree tematiche, ricche di contenuti multimediali: Ricambi, Garanzia, Assistenza, Manutenzione, Accessori emerchandising, Area tecnica, Customer Care, e-commerce Alfa Romeo e News.

Il progetto web è disponibile in due complementari livelli di esperienza: nel primo, la piattaforma www.mopar.euoffre una dimensione social e informativa che dà la possibilità all’utente di scoprire il mondo MOPAR a 360° e di interagire con le funzionalità di “social networking” offerte da Facebook e Twitter. Il secondo livello presenta invece una navigazione “personalizzata” per gli utenti registrati, per ricevere offerte dedicate, acquistare online tutti gli accessori disponibili, partecipare a eventi e soprattutto per conoscere meglio la propria vettura.  Grazie ai servizi personalizzati, il sito www.mopar.eu assume le caratteristiche di un “owner centre”.
Al Salone Internazionale di Ginevra, presso gli stand dei marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Jeep, è possibile scoprire in anteprima le caratteristiche del nuovo sito web e di tutti i servizi firmati Mopar® grazie a un divertente ed intuitivo gioco interattivo.

Scritto da admin

Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2013

Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2013

Woman Create Life

Woman Create Life