in

App Genertel

Tempo di lettura: < 1 minuto

App GenertelIl mondo delle applicazioni per smartphone è in continua evoluzione. Genertel, l’assicurazione online 100% Gruppo Generali, attenta alle innovazioni tecnologiche, arricchisce la propria offerta su mobile con due nuovi servizi che permettono a chi scarica l’app Genertel di richiedere interventi di assistenza stradale e riparazione dei cristalli.

Grazie alla funzione Assistenza Stradale, l’assicurato può richiedere con pochi semplici click l’intervento del carro attrezzi 24h/24 in Italia e in Europa. La posizione dell’utente viene rilevata automaticamente grazie al sistema di geolocalizzazione presente nei nuovi dispositivi e garantisce all’assicurato un soccorso rapido.

Accedendo all’Assistenza Cristalli invece, è possibile prenotare un appuntamento per la riparazione dei cristalli nel centro Carglass più vicino o a domicilio.

Le richieste di intervento sono sempre seguite da un contatto telefonico da parte delle Centrali Operative di Europ Assistance per l’Assistenza Stradale o di Carglass per l’Assistenza Cristalli al fine di confermare la richiesta.

Queste nuove funzionalità vanno ad arricchire la palette di servizi dell’app Genertel, come ad esempio la denuncia di un incidente, auto, moto, furgoni&van e casa; la possibilità di sospendere e riattivare gratuitamente l’assicurazione in pochi istanti con la formula Stop&Go e il servizio “Reminder scadenza” con il quale il cliente riceve in modalità “push” le notifiche sulle polizze in scadenza.

Scritto da admin

Infiniti Q50

Infiniti Q50

Jeep Cherokee 2014

Jeep Cherokee 2014