in

Collezione Automobili Lamborghini Primavera Estate 2012

Tempo di lettura: 3 minuti

La Collezione Automobili Lamborghini Primavera Estate 2012 amplia l’offerta dei prodotti, innovando, e in alcuni casi stravolgendo concetti usuali e reinterpretando le linee classiche.
Contemporaneamente i capi e gli accessori della collezione sono caratterizzati da stile essenziale, materiali pregiati e colori accesi affiancati a quelli classici e dall’iconico toro completato dallo script Automobili Lamborghini.
Le vere novità della collezione Primavera/Estate 2012 sono il leggerissimo piumino per uomo e donna e la linea donna in spugna colore acqua marina.
Un piumino per l’estate non è una contraddizione; è un capo essenziale, indispensabile per i brevi temporali estivi e per coloro che amano trascorrere le vacanze in un clima più fresco. Perfetto per proteggersi dal vento, caldo, ma allo stesso tempo ultra leggero e compatto, talmente leggero che non vi accorgerete nemmeno di averlo in valigia. Questo piumino pesa quanto uno smartphone e può essere ripiegato fino a occupare solo pochi centimetri, per poi riaprirsi perfettamente quando indossato. È disponibile con o senza maniche e in vari colori: blu cobalto e blu navy per l’uomo e bianco per la donna.
La linea donna in spugna, pensata per il tempo libero, include la giacca con cappuccio sia a manica lunga sia corta, il top con frappe, i pantaloncini e i pantaloni lunghi. La combinazione tra vestibilità, colore, attualità delle linee e la possibilità di abbinare questi capi tra loro secondo le occasioni sono alla base del successo di questo look.

La collezione di abbigliamento
Come per le collezioni passate, anche quest’anno ritroviamo capi basic come t-shirt, polo, felpe, camicie, pantaloni e bomber in nappa o pelle, oltre ad accessori fashion per uomo e donna come guanti, sciarpe, cinture e cravatte.
Le classiche t-shirt con il toro e il logo “Automobili Lamborghini” sono realizzate con una particolare cura per il dettaglio e sono disponibili in cotone sia normale sia stretch. La versione maschile dei pantaloni cargo e chino è disponibile in cotone, mentre le donne potranno scegliere tra cotone o tessuto stretch.
Nella linea casual da uomo è stata riproposta anche la serie dedicata alla bandiera italiana, un dettaglio trasversale presente in molti articoli della collezione, oltre ad una collezione di maglie sportive perfette per il tempo libero, mentre per le donne è presente la gamma Toro LXIII con polo in pervinca o rosa.Completano la collezione i costumi da bagno da uomo, in versione boxer corto, e i teli da spiaggia, mentre per i più piccoli sono disponibili t-shirt, polo e felpe.

I colori
I classici colori della collezione estiva (nero, blu navy, grigio silver, sabbia e rosa per la donna) si arricchiscono del blu elettrico, il giallo brillante, il verde scuro e il rosso acceso sia per lei sia per lui. Le donne potranno inoltre scegliere tra acquamarina e pervinca.

I materiali
I materiali sono leggeri e come sempre naturali e di alta qualità: il cotone e il lino sono trattati con le ultimissime tecniche di protezione del tessuto che permettono di conservare colori e taglie come all’origine.

Le novità di stagione
La tradizionale linea Toro LXIII che celebra l’anno di nascita del marchio, riportato in numeri romani, si arricchisce di una nuova taglia slim fit da uomo che si integra alle normali versioni del modello e si differenzia da quest’ultime grazie ad una banda elastica e alle aperture delle tasche in colori contrastanti.

Dove
La nuova collezione è disponibile presso on-line al sito www.lamborghinistore.com, presso i 120 concessionari Lamborghini e gli store monomarca di Sant’Agata Bolognese e nel mondo

Scritto da admin

Fiat Bravo Easy Power MyLife

Mercedes Benz SL – Milano Moda Donna 2012