in

Fiat Bravo Easy Power MyLife

Tempo di lettura: 3 minuti

Da oggi è possibile ordinare Fiat Bravo 1.4 16v da 90 CV EasyPower anche nella versione MyLife, uno degli allestimenti più apprezzati dalla clientela, che si contraddistingue per alcuni preziosi elementi di stile e per una dotazione esclusiva nel campo dell’infotainment.
Nuova Bravo EasyPower MyLife consente di contrastare agevolmente il continuo rialzo del costo della benzina grazie al motore a doppia alimentazione (GPL/benzina). Da oggi disponibile presso la rete di vendita Fiat a 20.680 euro chiavi in mano.
Tra l’altro, grazie alla promozione Fiat in corso ed al contributo dei concessionari, fino al 29 febbraio 2012 è possibile acquistare la Bravo 1.4 16v da 90 CV EasyPower MyLife a 17.000 euro chiavi in mano. Inoltre, l’offerta è completata da un finanziamento di 48 mesi, con anticipo zero e interessi zero, incluso il Prestito Protetto, la tutela assicurativa che copre, in caso di perdita di lavoro, il pagamento delle rate: una sicurezza che di questi tempi è particolarmente apprezzata dai clienti.
Come tutte le vetture Fiat a GPL o metano, la nuova Bravo 1.4 90 CV EasyPower MyLife è di primo impianto (OEM), quindi prodotta in fabbrica, garantita dal brand stesso e commercializzata attraverso la normale rete di vendita. In questo modo, il cliente può essere certo del rispetto delle normative di sicurezza, della massima qualità e affidabilità, oltre ai minori costi di gestione e all’impiego delle tecnologie più avanzate in questo campo. Per esempio, se si considera un viaggio Torino-Roma, Bravo copre questa distanza, circa 695 km, con poco più di 43 euro con alimentazione GPL, quasi la metà della versione a benzina (circa 75 euro). Inoltre, poiché la commutazione da un carburante all’altro può essere effettuata in marcia tramite un pulsante, l’autonomia complessiva, riferita al consumo combinato, di una Bravo EasyPower è di quasi 1.400 km.
Peculiarità estetica della Bravo Easy Power MyLife è la presenza di elementi di stile che la impreziosiscono: la griglia superiore ed inferiore della calandra ed il montante centrale in nero lucido, le maniglie delle porte e la cornice calandra cromate e, ancora, i nuovi cerchi da 16″ in nero lucido con razze diamantate, che contribuiscono a rendere la vettura ancora più elegante. A queste novità di stile si aggiunge una dotazione che comprende climatizzatore manuale, 6 airbag, ESP con Hill Holder, fendinebbia con funzione cornering, volante e pomello cambio in pelle, alzacristalli elettrici posteriori, che rendono di Bravo EasyPower MyLife una vettura stilisticamente originale e completa di tutti quei contenuti che garantiscono sicurezza e comfort a bordo.
Il punto di forza dell’allestimento MyLife è rappresentato dalle dotazioni nel campo dell’infotainment che includono, di serie, Blue&Me e navigatore a mappe Instant Nav. Il primo è il sistema multimediale integrato completo di kit vivavoce bluetooth, lettura vocale SMS e porta USB, per la riproduzione di brani musicali da pen-drive o lettore MP3; il secondo dispositivo è un navigatore a mappe integrato in plancia con schermo da 6,5″, lettore CD/MP3, SD card (con Mappa Europa di serie) e funzione TMC Premium, che consente di ottenere in tempo reale informazioni sul traffico. Entrambi i sistemi, integrati tra loro, sono controllati con comandi vocali e al volante. Inoltre, in linea con il rispetto dell’ambiente e la mobilità sostenibile, il cliente di Bravo “MyLife” può disporre anche dell’innovativa applicazione eco:Drive che consente di analizzare lo stile di guida dell’automobilista aiutandolo a ottimizzare il comportamento in termini di consumi e quindi di emissioni.

Scritto da admin

Due miti intramontabili

Collezione Automobili Lamborghini Primavera Estate 2012