in

Valentino Rossi stupisce!

Tempo di lettura: 2 minuti

Valentino RossiValentino Rossi finalmente con il sorriso e la voglia di vincere!

“Lorenzo e Pedrosa velocissimi, Márquez incredibile. Sì, però noi ci siamo”, questo il riassunto di Valentino Rossi dopo la prima giornata di test sul tracciato di Sepang con la M1, vecchio amore mai dimenticato.

Valentino Rossi poi continua nelle sue dichiarazioni affermando: “Sono molto molto felice dopo la prima giornata. Dopo due anni davvero complicati hai tante domande in testa ma già dalle prime tornate di questa mattina il feelind con la M1 era quello di sempre e sono migliorato giro dopo giro. Ho lavorato sul setting, abbiamo già fatto qualche passo in avanti e non sono per nulla lontano dai primi tre”.

“Nel pomeriggio mi sono concentrato sulle nuove componenti 2013.  C’è da lavorare, senza dubbio, ma non posso che dire che la prima giornata è decisamente positiva”.

Tantissimi speravano in un risultato del genere, ma nemmeno lui era convinto di poter essere così competitivo fin dall’inizio… “Sono sopreso perché non sapevo cosa aspettarmi, ma questa è la mia moto, la moto perfetta per il mio stile. Il livello è altissimo, Lorenzo e Pedrosa sono velocissimi per non parlare di Márquez che è incredibile, ma ci siamo anche noi. Anche i ragazzi nel box hanno voglia di lavorare sulla moto, sono felice”.

Poi un plauso al campione del mondo in carica: “La moto è migliorata, Lorenzo e il suo team hanno fatto un bel lavoro. La 1000cc è più veloce ma è anche più facile da guidare e questo grazie ad un bel passo in avanti a livello di elettronica. Puoi farci quello che vuoi, più o meno”.

Domani si continua, ma 4 decimi da Pedrosa lasciano grandi margini perché questa notte si dorma tranquilli in casa 46, nella casa di Valentino Rossi!

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com 

Scritto da admin

Nuova Golf 4Motion

Nuova Golf 4Motion

Nikon Coolpix L820

Nikon Coolpix L820