in

Novitec Ferrari 458 Spider

Tempo di lettura: < 1 minuto

Novitec Ferrari 458 SpiderNovitec, un preparatore che ha una lunga storia alle spalle, soprattutto con le vetture di Maranello.

Anche questa volta Novitec ha realizzato una serie di accessori ideati per entusiasmare i fortunati proprietari delle rosse più sognate al mondo, ad iniziare dalla Ferrari 458 Spider!

La Ferrari 458 è una delle supersportive del cavallino rampante più sognate ed anche una delle più potenti spider stradali mai costruite dalla Ferrari ma, è possibile migliorare un motore già di per sé formidabile?

Elevata potenza, eccellenti prestazioni su strada e un contemporanea riduzione di peso (oltre 21kg): questo è l’obiettivo raggiunto dalla serie di interventi che Novitec effettua sulla Ferrari 458 Spider, (Novitec Performance Phase 1) ovvero un impianto di scarico completo costituito da collettori in INCONEL,catalizzatore a 100 celle, nuova centralina di gestione del motore con taglio a 9100 gir/min e un miglioramento della contropressione dei gas di scarico!

Risulato del kit Novitec per Ferrari 458 Spider? 609cv, un aumento della velocità massima di 5 km/h ed un sound da….formula 1!

Fonte Tuning Generation.it 

Scritto da admin

Alfa Romeo Giulietta

Alfa Romeo Giulietta è leader del segmento

Audi RS 5 Cabriolet

Audi RS 5 Cabriolet