in

Nuova Mercedes Classe A vince il premio SuperCar 2012

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Mercedes Classe ANuova Mercedes Classe A è la vettura che più di ogni altra rappresenta una rivoluzione in termini di design emozionale, creatività e tecnologia e potenzialmente destinata a lasciare un segno distintivo nel mercato dell’auto.

Con questa motivazione, la redazione italiana del mensile Car, insieme ad una rappresentanza di giornalisti delle edizioni internazionali, ha assegnato alla nuova Mercedes Classe A il prestigioso riconoscimento SuperCar 2012, come Auto Rivelazione dell’Anno. La consegna del premio è avvenuta ieri, a Bologna, in occasione della mostra fotografica SuperCar, ospitata all’interno dell’UNA HOTEL BOLOGNA in viale Pietramellara, 41/43. La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 10 gennaio e sarà l’occasione per ammirare il prototipo in scala 1:4 del Concept Classe A, vera e propria pietra miliare nella storia della Stella che lo scorso anno ha svelato, in anteprima mondiale al Salone di Shanghai, le linee della nuova Mercedes Classe A.

La nuova generazione della Mercedes Classe A continua a colpire il cuore di appassionati e addetti ai lavori e conquista un nuovo importante riconoscimento da parte di una delle più autorevoli testate di settore, specializzata in automobili da sogno. La redazione di Car Italia ha, infatti, assegnato alla nuova Classe A il premio SuperCar 2012 come Auto Rivelazione dell’Anno. Un giudizio unanime che ha coinvolto anche una rappresentanza di colleghi delle redazioni estere del magazine.

La consegna del premio, avvenuta nel corso dell’inauguazione della mostra fotografica SuperCar, è stata anche l’occasione per ammirare il prototipo in scala 1:4 del Concept Classe A. Una vera e propria pietra miliare nella storia della Stella che lo scorso anno ha svelato, in anteprima mondiale al Salone di Shanghai, le linee della nuova Mercedes Classe A. L’affascinante prototipo rimarrà esposto all’interno della mostra SuperCar fino al 10 gennaio.

Ideale ambasciatrice del nuovo design della Stella, la nuova Mercedes Classe A rappresenta una vera rivoluzione nel segmento delle vetture compatte e nella gamma Mercedes-Benz. Un’automobile dal forte impatto emozionale, ma anche sportiva e tecnologica: requisiti fondamentali per conquistare un pubblico giovane e dinamico, fino ad oggi alla ricerca della soluzione ideale nell’ambito dell’offerta Mercedes-Benz.

Scritto da admin

Panasonic Toughpad FZ-A1

Panasonic Toughpad FZ-A1

Nissan-GT-R - Romeo Ferraris

Nissan GT-R e Romeo Ferraris un binomio perfetto