in

Team Grillini in SBK punta su Iannuzzo

Tempo di lettura: 2 minuti

Team Grillini - Vittorio IannuzzoTeam Grillini ha presentato al Motor Show di Bologna la nuova moto e il nuovo pilota per il Mondiale Superbike 2013.

La squadra di Andrea Grillini proprietario del Team Grillini, infatti conferma la sua presenza al WSBK per la prossima stagione e sceglie come pilota l’italiano Vittorio Iannuzzo. Confermata anche la scelta della moto, una BMW S1000 RR aggiornata per la nuova stagione.

Il proprietario del Team Grillini si è detto molto soddisfatto della decisione presa e ha dichiarato: “In un momento non facile per le aziende italiane, i nostri sponsor hanno tutti confermato il loro appoggio al Team anche per la prossima stagione e questo ci permetterà nuovamente di affrontare un campionato del mondo. Sono molto felice inoltre di partecipare al Mondiale Superbike con un pilota italiano, giovane ma con esperienza. Il nostro obiettivo è quello di entrare in zona punti in tutte le gare e sono convinto che potremo fare bene in quanto sono certo delle potenzialità della squadra e del pilota.”

Anche il pilota campano si è detto felicissimo per l’opportunità di tornare al WSBK. “Mi aspetto una stagione difficile” ha dichiarato Vittorio Iannuzzo ” in quanto il Campionato del Mondo Superbike, insieme alla Moto GP, è la massima espressione motociclistica. Per noi qualsiasi posizione che ci permetterà di fare punti in chiave di classifica assoluta di campionato sarà un grosso risultato. Sono sicuro che potremo fare bene e vorrei ringraziare, oltre ad Andrea Grillini, anche il mio Manager Ciro Troncone e i nostri sponsor che ci hanno supportato in questi anni e che continueranno a farlo”.

Fonte Worldsbk.com – http://www.worldsbk.com 

Scritto da admin

Mini Guinness World Records

Mini si aggidica il Guinness World Records

Mivv Speed Edge Honda VFR 1200F

Mivv Speed Edge Honda VFR 1200F