in

TomTom App Autovelox

Tempo di lettura: 2 minuti

TomTom App AutoveloxTomTom lancia il nuovo aggiornamento dell’App Autovelox per iPhone (v1.1). Quest’ultima versione arriva sul mercato con una promozione che prevede 12 mesi di sottoscrizione gratuita al servizio Autovelox e include nuovissime funzionalità tra le quali la possibilità, per tutti gli automobilisti, di ricevere avvisi acustici e visivi degli autovelox anche quando l’applicazione è in esecuzione in background o lo schermo è spento. Inoltre, il supporto per il controllo della velocità aiuta gli utenti a rimanere al di sotto del limite consentito, anche quando si esce da un tunnel.

TomTom con la sua nuova versione dell’App Autovelox avvisa gli automobilisti quando si trovano in prossimità di telecamere, fisse e mobili, aiutandoli a guidare in sicurezza ed evitare multe. Questa versione è in grado di fornire informazioni sulla velocità da tenere durante la guida, i limiti in vigore sul tratto stradale che si sta percorrendo, i tipi di rilevazioni della velocità e la distanza tra la vettura e l’autovelox stesso. Con l’ultima versione dell’App gli utenti, sia nuovi che già acquisiti, riceveranno 12 mesi di servizio Autovelox gratuito. Nel caso di clienti già in possesso dell’App, l’anno di servizio gratis verrà attivato allo scadere dell’abbonamento in uso.

“Siamo molto contenti di poter offrire a tutti i nostri utenti la nuova versione dell’App Autovelox con un anno gratis di sottoscrizione al servizio” dice Luca Tammaccaro, Vice President Italy e Balkans di TomTom. “1,6 milioni di automobilisti  utilizza il nostro servizio Autovelox, tutti coloro che usufruiscono del servizio sul proprio navigatore, su dispositivi di navigazione integrati o su Smartphone. Gli utenti condividono le posizioni degli autovelox in maniera sempre più precisa e frequente, e questo permetterà di garantire un miglioramento del servizio aumentando il potere della Community TomTom in continua in crescita”.

L’ultima versione dell’App permette a tutti gli utenti di ricevere anche gli avvisi relativi agli hotspots delle telecamere mobili di trasmettere gli avvisi audio attraverso il Kit vivavoce TomTom per auto o altri dispositivi Bluetooth A2DP compatibili, per amplificarne il suono.

Scritto da admin

Fiat Freemont Park Avenue

Fiat Freemont Park Avenue

Valentino Rossi

Valentino Rossi di nuovo in sella alla Yamaha M1