in

Honda amplia la gamma Jazz

Tempo di lettura: 2 minuti

Honda Automobili Italia annuncia l’introduzione di 2 nuove versioni che andranno ad arricchire la gamma Jazz, attualmente composta dalle versioni 1.2 e 1.4 Trend e dalla versione Hybrid, migliorandone la competitività nel segmento B.
L’obiettivo principale è quello di evidenziare da un lato l’ottimo rapporto qualità/prezzo con l’introduzione della nuova Jazz Appeal che è in grado di offire un livello di equipaggiamenti di categoria superiore ad un prezzo accessibile.
Dall’altro lato per rafforzare l’aspetto sportivo di Jazz viene introdotta la versione Si che presenta importanti miglioramenti nel design esterno e nell’assetto delle sospensioni.
La nuova Jazz Appeal, con motore 1.4 ed un’anima elegante, si presenta come vettura completa destinata ai potenziali clienti delle piccole monovolume permettendo loro di apprezzare sia brevi tragitti che viaggi più lunghi.
La nuova Jazz Appeal mantiene un prezzo simile a quello della precedente versione Comfort ma presenta un allestimento premium composto dalle seguenti dotazioni:

Climatizzatore automatico
Cruise Control
Cerchi in lega da 16”
Vetri posteriori oscurati
Volante e pomello cambio in pelle
Bracciolo anteriore lato guidatore
Tweeters
Impianto audio con USB

La Jazz Si, con motore 1.4, è in grado di esaltare lo spirito di guida dinamico della vettura. La nuova Jazz Si presenta le seguenti dotazioni:
–  Cerchi in lega diamantati da 16” a 7 razze
–  Sospensioni dinamiche
–  Interni esclusivi in tessuto bicolor nero e argento
–  Vetri posteriori oscurati
–  Paraurti anteriore e posteriore sportivo
–  Minigonne laterali
–  Cruise control
–  Volante e pomello cambio in pelle
–  Tweeters

Scritto da admin

Lorenzo punta al podio di Motegi

CarraraFiere 4x4Fest,