in

Renault Twizy by Cathy & David Guetta

Tempo di lettura: < 1 minuto

In occasione della serata di anteprima al Salone dell’Auto di Parigi 2012, Cathy e David Guetta hanno presentato “Renault Twizy by Cathy & David Guetta”, una Twizy luminosa e vibrante, ispirata all’universo del “clubbing”.
Cathy e David Guetta, ambasciatori di Twizy Alcuni mesi fa, al Salone di Ginevra, Renault celebrava il lancio ufficiale di Twizy, in presenza dell’artista francese più conteso del momento, David Guetta. Accompagnato dalla moglie Cathy Guetta, ideatrice delle famose serate di Ibiza, David Guetta aveva dato il via a ritmo di musica alla partnership che lo lega a Renault per la promozione mondiale di Twizy.
Nell’ambito di tale partnership, stipulata per la durata di un anno a livello mondiale, durante la serata di anteprima al Salone dell’Auto 2012, Cathy e David Guetta hanno svelato un modello esclusivo di Twizy, che si ispira ai codici dell’universo del “clubbing”.
Twizy, animale notturno “Renault Twizy by Cathy e David Guetta” è una show-car che beneficia delle più recenti innovazioni che consentono di integrare LED luminosi a intensità modulabile nelle parti vetrate delle porte. Zone di cromo brillante accentuano il gioco delle luci e trasformano Twizy in un animale dal mantello luminoso. Gli interni sono stati integralmente progettati in nero e rosso, tinte scelte da Cathy Guetta. Cancellando le linee e la percezione del volume all’interno, le équipe del design Renault hanno voluto rafforzare l’idea di scatola nera del “night club”.

Scritto da admin

Ad Aragon gara sfortunata per Bradl

Jeep Grand Cherokee S Limited