in

Fast and Furious 5

Tempo di lettura: < 1 minuto

Vin Diesel e Paul Walker guidano il ritorno di tutti i protagonisti dei precedenti episodi dell’esplosiva saga a tutta velocità in “Fast and Furious 5“. In questo nuovo episodio, l’ex poliziotto Brian O’Conner (Paul Walker), passa dall’altro lato della legge e si associa all’ex truffatore Dom Toretto (Win Diesel). Da quando Brian e Toretto hanno aiutato Dom ad evadere, si sono trovati ad affrontare numerosi ostacoli per sfuggire alle autorità. Adesso sono intrappolati a Rio de Janero e devono completare un ultimo lavoro per riavere la loro libertà. Mentre assemblano la loro squadra di piloti migliori, gli improbabili alleati sanno che la loro unica chance di uscire dal gioco una volta per tutte vuol dire affrontare il corrotto uomo d’affari che li vuole morti.
L’agente federale, Luke Hobbs (Johnson) è molto determinato e non manca mai il suo bersaglio. Quando gli viene assegnato di trovare Dom e Brian, elabora un piano di attacco per catturarli con la sua squadra d’assalto. Ma mentre i suoi uomini iniziano la ricerca in Brasile, Hobbs scopre di non riuscire più a riconoscere i buoni dai cattivi. Adesso deve fidarsi del suo istinto per catturare le sue prede, prima che lo faccia qualcun’altro.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Ferrari Racing Days – Laguna Seca

Nella Superstars a trionfa la BMW M3