in

Tre livelli di equipaggiamento per la nuova Renault Clio

Tempo di lettura: 2 minuti

nnovativa e sensuale, Nuova Clio è la prima auto ad esprimere interamente il nuovo design Renault, caloroso ed emozionale, proponendo un’ampia offerta tecnologica e personalizzazioni accessibili a tutti. Al fine di garantire consumi ridotti ed esaltare il piacere di guida, Nuova Renault Clio propone una gamma di motorizzazioni benzina e Diesel totalmente rinnovata, con i nuovi motori Energy TCe 90 e Energy dCi 90, entrambi dotati di tecnologia Stop&Start. Il propulsore Energy TCe 90, il primo 3 cilindri prodotto da Renault, abbina performance elevate a consumi ridotti. In aggiunta al 1.5 dCi 75cv, le motorizzazioni Diesel si arricchiscono con l’inedito motore Energy 1.5 dCi 90cv, equipaggiato con Stop&Start, best in class per consumi e ridotte emissioni.

TRE LIVELLI DI EQUIPAGGIAMENTO E UN’AMPIA OFFERTA DI INNOVAZIONI
WAVE, disponibile con il propulsore 1.2 75cv e la motorizzazione 1.5 dCi 75cv. Fin dalla versione d’ingresso in gamma, Nuova Clio propone di serie ESP, Airbag frontali, laterali, torace e testa, alzacristalli anteriori elettrici, climatizzatore manuale, Cruise Control, fari diurni a LED e volante regolabile in altezza e profondità.
La versione LIVE è proposta con le stesse motorizzazioni del livello Wave. In aggiunta agli equipaggiamenti proposti sul primo livello, di serie anche Smart Nav, il Navigatore con schermo touch screen 7’’ Radio MP3 + USB + Bluetooth e comandi al volante, il sistema Renault Bass Reflex, fari fendinebbia e sedile conducente regolabile in altezza.
Top di gamma, il livello ENERGY è equipaggiato con le inedite motorizzazioni Energy 1.0 TCe 90cv e Energy 1.5 dCi 90cv, entrambe dotate di tecnologia Stop&Start. Con Energy ancora più comfort con Easy Access System II, volante e pomello del cambio in pelle e cerchi Flexwheel 16’’. L’abitacolo offre interni ancora più rifiniti grazie alle personalizzazioni Color – Black (cover volante, aeratori, cornice cambio e inserti portiere nero lucido) e alle sellerie più avvolgenti e rifinite.

Scritto da admin

Alfa Romeo partecipa al “Gran Premio Nuvolari 2012”

Porte aperte Abarth: 22/23 Settembre