in

Nuova Volvo V40 Cross Country

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nasce un nuovo modo di pensare, senza esibire muscolosi corpi vettura ma nascosti da una carrozzeria poco ingombrante e ricca di dispositivi elettronici. Volvo accogliendo l’eredità della XC70 Cross Country, propone ora sulla sua ultima nata, la V40, una versione polivalente, ideale per coloro che non disdegnano gite fuori porta in…aperta campagna e sterrato.
E’ la Volvo V40 Cross Country e rappresenta l’entrata della casa automobilistica svedese in un segmento, quello medio, che si caratterizza per una varietà di modelli ideali per esser utilizzati tutti i giorni. Cavalcando questa onda di pensiero, la V40 Cross Country rappresenta l’anello di congiunzione tra sportività, tempo libero e divertimento ad alta quota.
La nuova Volvo V40 Cross Country è stata sottoposta ad una attenta rivisitazione: ad esempio è stata aumentata l’altezza da terra del corpo vettura, presenti anche accorgimenti estetici per frontale, passaruota e coda.
La Volvo V40 Cross Country sarà disponibile con varie motorizzazioni: dalla versione di punta, la T5, spinta da un 2,5 litri turbocompresso che eroga oltre 250cv permettendole di bruciare lo 0-100 kmh in 6,1 secondi, alla versione T4, dove la potenza del 2 litri scende a 213cv, fino alla versione GTDi, dove il motore da 1,6 litri eroga 180cv.

Scritto da admin

Nuova Ducati Multistrada 1200

In coda con l’auto? Canta che ti passa!