in

Il Monster Diesel nei Ducati Store

Tempo di lettura: 2 minuti
Dopo il successo e i consensi ottenuti in occasione della sua presentazione statica, avvenuta a marzo in occasione del lancio della collezione abbigliamento Ducati Diesel, è finalmente disponibile nei Ducati Store l’esclusivo ed accattivante Monster Diesel.
Nato dalla collaborazione tra Ducati e il fashion brand Diesel, il Monster Diesel rappresenta un coraggioso ed affascinante mix di creatività, realizzato per celebrare l’essenza del più esclusivo stile italiano, combinando la ‘moto icona nella categoria naked’ con la più attuale tra le tendenze della moda; l ‘urban military chic’.
 Il modello di punta della famiglia, il Monster 1100 Evo, è stato utilizzato come base per questa nuova creazione. Il progetto ha visto un’efficace e diretta collaborazione tra Renzo Rosso, fondatore del marchio Diesel, e il Ducati Design Centre. Una linea guida precisa ed efficace, che ha orientato i progettisti verso questo originale tema di ispirazione militare, realizzando un prodotto all’avanguardia e decisamente unico, capace di esprimere i valori fondamentali della partnership, per i molti appassionati che identificano nella moto anche uno stile di vita.
Esaltata dallo speciale trattamento nero del telaio a traliccio Ducati, dei cerchi, dei carter motore, dello scarico e della forcella, l’esclusiva livrea verde opaco “Diesel Brave Green matte” richiama l’aspetto rude ed essenziale dei mezzi militari, mentre la finitura giallo shocking delle pinze freni anteriori sottolinea il carattere performante di questo modello.
Diesel, con l’orgoglio che caratterizza tutte le creazioni di questo marchio, ha voluto firmare la moto conl’etichetta della sua linea Denim cucita sul rivestimento in pelle della sella, oltre all’inconfondibile logo del “Moicano” inciso al laser sulle nuove prese d’aria in alluminio che completano il serbatoio. Il carattere esclusivo del modello è messo ulteriormente in evidenza da una piastrina metallica con l’incisione “SPECIALLY MADE FOR U”, che vedrà il nome del proprietario e il numero di serie progressivo della moto. La speciale targhetta sarà fissata al coprisella passeggero, altro dettaglio importante, appositamente ridisegnato per il Monster Diesel.
La creazione del Monster Diesel è stata celebrata anche con una specifica linea di abbigliamento, grazie ad una Capsule Collection dedicata, disegnata da Diesel per tutti coloro che apprezzano la tendenza fashion ‘urban motorcycle’ e condividono la passione per questi due grandi marchi italiani.
La collezione che nasce dal sodalizio di questi marchi, è rivolta a tutti coloro che amano questi due grandi brand italiani. Composta da undici stili differenti, la collezione include giacche ispirate al mondo motociclistico, proposte con vestibilità slim, felpe, t-shirt ed un unico jeans denim a cinque tasche oltre ad una ricca selezione di accessori. Inspirata dall’abbigliamento tecnico perfettamente combinato con design e lo stile bikers, la nuova collezione  è disponibile nei Diesel store, nel Diesel online store e presso una selezione dei migliori concessionari Ducati.
Il  Monster Diesel nasce sulla base del modello top di gamma della famiglia Monster, la versione 1100 EVO, ed arricchisce ulteriormente la famiglia Monster con sofisticate modifiche capaci di renderlo un modello ancora più unico e sempre più innovativo. La moto è già disponibile presso la rete dei concessionari Ducati, in vendita al prezzo di € 13.490 (chiavi in mano).

 

Scritto da admin

Yamaha TMax 530 edizione “Ago”

Scarico Ixil Yamaha TMax530