in

F1 Clienti e XX Programme, Spa

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo le gare del Ferrari Challenge Europa disputate lo scorso fine settimana a Spa Francorchamps, Corse Clienti torna sul mitico tracciato belga per una due giorni di test privati dedicata ai piloti degli esclusivi programmi non competitivi della Casa. Sono stati ben diciotto i gentleman driver che si sono alternati su questo tracciato davvero unico, sia per lunghezza che per la variabilità delle condizioni meteorologiche, che hanno messo alla prova le abilità dei fortunati possessori di queste vetture da sogno.
In veste di coach F1 era presente Marc Gené, il pilota spagnolo a disposizione della Scuderia per le attività sportive e commerciali legate allo sviluppo della vettura, che ha affiancato i clienti impegnati al volante delle monoposto storiche in virtù della sua esperienza con le F1 della Casa di Maranello.
Il prossimo evento è in programma a Silverstone nel fine settimana del 16 settembre per il primo Ferrari Racing Days europeo della stagione che riunirà in pista le principali attività del dipartimento Corse Clienti.

Scritto da admin

Lexus sceglie la navigazione TomTom

La Lamborghini Aventardor a quota 1000 esemplari