in

Vespa Swarovski Elements

Tempo di lettura: < 1 minuto

I nuovi caschi Vespa GTS Crystal e Softouch Crystal, realizzati con Swarovski Elements, uniscono due marchi simbolo di classe.
Vespa, icona italiana di classe, ricercatezza ed eleganza propone una nuova linea di caschi-gioiello impreziositi da luccicanti Swarowski Elements.
Vespa, la due ruote più conosciuta al mondo, esempio insuperato di stile, si unisce così all’amore per il lusso proposto da Swarovski, leader mondiale nella produzione di cristalli.
Lo stile classico, l’utilizzo di materiali altamente pregiati, la cura minuziosa dei dettagli, rendono i caschi Vespa della linea Crystal – interamente assemblati a mano in Italia – pezzi unici da collezione, per chi, in ogni oggetto, ricerca sempre lusso ed esclusività.
Il disegno degli Swarovski Elements sul casco Vespa si ispira al movimento sinuoso delle onde avvolgendo la calotta realizzata in ABS – garanzia di massima sicurezza – e riccamente rifinita in Alcantara.
Per assicurare il massimo comfort gli interni sono rivestiti in materiale anallergico e traspirante e la fibbia, grazie alla chiusura micrometrica, consente la regolazione fine.
Le taglie disponibili vanno dalla XS alla XL per i due modelli della collezione: Vespa GTS Crystal e Vespa Softouch Crystal.
I caschi Vespa della linea Crystal, saranno disponibili dal mese di settembre presso la rete dei concessionari autorizzati Piaggio nelle colorazioni Montebianco per il GTS Crystal (prezzo consigliato 260 euro) e Marrone Etna per la versione Softouch Crystal (prezzo consigliato 290 euro).

Scritto da admin

Audi City: il debutto del cyberstore metropolitano

App Io e BMW