in

La FF entusiasma la CNN e il New York Times

Tempo di lettura: < 1 minuto

Questa settimana negli Stati Uniti, da sempre il mercato più importante per la Ferrari, due tra le più prestigiose testate nazionali, CNN e New York Times, hanno dedicato molta attenzione alla FF, la quattro posti e quattro ruote motrici del Cavallino Rampante, che ha entusiasmato per il piacere di guida che è capace di offrire unito alla grande usabilità nella vita di tutti i giorni.
Un equilibrio tra comfort e divertimento, riuniti in una formula innovativa, che secondo il giornalista della CNN, Peter Valdes-Perera, scatena “emozioni che entrano nelle ossa”. Potenza del motore, fluidità e sportività del cambio, sterzo aggressivo e ben bilanciato, tutto concorre a rendere la FF una Ferrari con cui far divertire la famiglia. Ezra Dyer per il New York Times sottolinea come la FF sia capace di eseguire la missione di una sportscar e di una Gran Turismo contemporaneamente. Si sorprende per il sistema 4RM brevettato Ferrari, estremamente flessibile nel passare da due a quattro ruote motrici a seconda delle esigenze, e l’handling in tutte le condizioni, che dà l’impressione di non avere limite alcuno.
Entrambi i giornalisti apprezzano infine il design rivoluzionario della vettura, che con la brillante soluzione “shooting brake” risolve il problema dell’abitabilità senza perdere nulla in armonia delle forme.

Scritto da admin

App Io e BMW

Max Biaggi arriva a Brno carico di vittorie