in

Quarto posto per Bradl nelle qualifiche di Assen

Tempo di lettura: < 1 minuto
Assen, 29 Giugno: il pilota del Team LCR Honda Stefan Bradl piazza la sua RC213V al quarto posto nelle qualifiche di Assen continuando così la sua progressione in sella alla moto Giapponese nel suo esordio nella classe regina.
Dopo la prima giornata di prove, Bradl si è velocemente adattato alla natura “guidata” del tracciato Olandese e nel turno delle prove ufficiali il 22-enne non si è fatto intimorire dalle condizioni bizzarre del meteo e dell’asfalto e ha sfruttato al massimo il potenziale della sua RCV con le coperture morbide segnano il suo giro veloce in 1’34.035.
Bradl“Finalmente abbiamo messo tutto insieme nella maniera corretta e le qualifiche di oggi sono ottime, il tempo sul giro è ottimo e la posizione in griglia pure. Non mi aspettavo questa performance perché ieri abbiamo faticato parecchio ma non abbiamo perso la concentrazione; in pratica non ci siamo arresi e il nostro lavoro è stato premiato. Il Team ha dimostrato carattere e abbiamo trovato l’assetto corretto per questa pista usando una strategia intelligente e non era facile viste le pessime condizioni del tempo. Questo è il nostro potenziale reale e ora devo imparare a ripetere queste performance il più spesso possibile”.

Scritto da admin

Ammortizzatori Bitubo WME/WMB

Melandri supera Biaggi sul finale delle prime qualifiche di Aragon