in

Ammortizzatori Bitubo WME/WMB

Tempo di lettura: 2 minuti

Viaggiare attraverso distese infinite di emozioni, dove al tramonto del sole, in compagnia della propria fedele compagna di viaggio a due ruote, si è pronti per ripartire verso nuovi scenari indimenticabili. Percorrere in piena sicurezza qualsiasi strada, affrontando curva dopo curva, indimenticabili percorsi ricchi all’occorrenza di pura adrenalina ad ogni “apertura di gas”. I motociclisti sono eroi dei sogni, condottieri di pensieri e desideri che ognuno di noi vorrebbe cavalcare nella più assoluta sicurezza, per ripartire sempre.
Chi ama le moto sa che i possessori di Harley Davidson rappresentano la “razza” più pura di scopritori e visitatori di nuove terre, sempre pronti a ripartire per descrivere nuove tele realistiche di sconfinati mondi.
In compagnia di una “zavorrina” e con i propri bagagli, l’Harleysta non disprezza le curve anzi, le divora sempre.
Allo scopo di rendere ancora più gradevole ogni viaggio, per coniugare sicurezza e divertimento di guida ma anche per venire incontro a qualsiasi esigenza di viaggio, Bitubo ha realizzato una serie di ammortizzatori, denominati WME e WMB.
L’ammortizzatore Bitubo WME grazie all’impiego di acciaio ad alta resistenza e alle lavorazioni al CNC, permette un ottimo controllo del veicolo in qualsiasi circostanza di utilizzo.
Il Bitubo WMB dispone della regolazione del precarico molla, mentre, se si vorrà anche la regolazione dell’estensione, si dovrà scegliere il Bitubo WMB.
Per soddisfare anche le esigenze “estetiche“ tipiche di un puro “Harleysta”, per gli ammortizzatori Bitubo WME/WMB sono disponibili anche dei copri molla cromati. Al momento dell’ordine, BITUBO offre la possibilità di personalizzare entrambi i WME/WMB con una taratura studiata in base alle caratteristiche di guida ed il peso del pilota.
Gli ammortizzatori Bitubo WME offerti al pubblico ad un prezzo di 374€ (IVA esclusa) ed i WMB commercializzati ad un prezzo di 328€ + iva, sono disponibili presso tutti i rivenditori autorizzati Bitubo.

WebRep
currentVote
noRating
noWeight

Scritto da admin

Stoner nel finale, pole ad Assen

Quarto posto per Bradl nelle qualifiche di Assen