in

Novità in gamma Seat con la gamma FR

Tempo di lettura: 2 minuti

La Seat è tra le protagoniste del leggendario incontro GTI nella regione austriaca della Carinzia, con un intenso programma. Il centro delle attività è la città di Reifnitz, situata sulla sponda meridionale del lago, e proprio lì la casa Spagnola presenta sei modelli particolarmente impattanti: dalla Leon alla Ibiza, passando per la Mii, al suo debutto nella manifestazione. Nelle loro versioni racing,la Ibiza CUPRA Trophy e la Leon Supercopa sono le rappresentanti della grande tradizione sportiva del Marchio, mentre la Mii è presentata, per la prima volta, nella variante FR. Per la 31a edizione del raduno GTI, gli organizzatori stimano un afflusso di oltre 120.000 visitatori, provenienti da tutta Europa.

Ibiza CUPRA Concept: protagonista assoluta
Le luci dello stand SEAT – concepito in linea con la nuova identità del Marchio, sono puntate sulla la Ibiza CUPRA Concept, versione super-sportiva della nuova generazione dell’icona spagnola, molto vicina a quella che andrà in produzione entro la fine dell’anno. La concept car, recentemente presentata al Salone di Pechino, monta il propulsore 1.4 TSI 180 CV e sfoggia un look adeguato alle prestazioni che vanta: la vernice giallo Spice della carrozzeria contrasta con il nero brillante dei gusci degli specchietti e con il rosso delle pinze dei freni, visibili tra le razze dei cerchi da 17”. La presa d’aria inferiore trapezoidale di grande dimensione sottolinea ulteriormente l’ampiezza di questa compatta sportiva, mentre le linee spigolose dei gruppi ottici mettono in risalto il nuovo linguaggio stilistico della SEAT.

Ibiza FR e Leon CUPRA R: un design unico
La Ibiza FR presente a Reifnitz sfoggia cerchi da 17”in nero-argento lucido, gusci degli specchietti e pinze dei freni rossi, e un diffusore posteriore di dimensioni più grandi. Alcuni dettagli di colore rosso si ritrovano anche all’interno.
Il contrasto netto tra il nero brillante dei cerchi e il bianco della carrozzeria della Leon Cupra R crea un effetto visivo di grande impatto. Come per la versione FR della Ibiza, il rosso delle pinze dei freni richiama l’attenzione, mentre il colore Nero Piano, utilizzato per le finiture, conferisce un’aria elegantemente sportiva agli interni.

Pimp my Mii: la piccola di casa SEAT personalizzata per l’occasione
Per la prima volta, la SEAT presenta una versione “pepata” della Mii: oltre alla vernice Rosso Tornado utilizzato per la carrozzeria, balzano all’occhio i dettagli neri dei passaruota, gli inserti sul diffusore posteriore e i cerchi in alluminio da 16”. Anche nell’abitacolo si riprende l’alternanza bicolore (rosso e nero), e i sedili sportivi con poggiatesta integrati sono personalizzati con il logo FR in colore rosso.

Scritto da admin

Scarichi Arrow Extreme/Street

Una Mazda CX-5 al top della sicurezza