in

BMW Bike 2012

Tempo di lettura: 2 minuti

Le piste ciclabili e i sentieri saranno più coloriti quest’estate, grazie ai nuovi abbinamenti di colori delle bike 2012 di BMW. La BMW Cruise Bike e la Mountainbike Enduro sfoggeranno un nuovo design trendy con emozionanti accenti di colore. Al fianco della Touring Bike, della Mountainbike Cross Country e della BMW M Carbon Racer Bike, le nuove bike BMW promettono grande divertimento a qualsiasi ciclista. Un aggiornamento tecnico garantisce la qualità premium di una genuina BMW. Tutte le bike BMW beneficiano da una tradizione sessantennale di ingegneri BMW che hanno trasferito la loro competenza automobilistica alle biciclette. Le bike BMW sono realizzate da persone che amano le strade e i sentieri nei boschi.

Tecnologia di prim’ordine
La Mountainbike Enduro BMW 2012 non accetta compromessi; ti fa sorridere. Gli ingegneri BMW hanno dotato la bici fuoristrada di un telaio migliorato; e questo è un altro elemento che rende le bici BMW speciali. Il telaio non utilizza alcun componente di serie; ogni cosa è sviluppata in sede. Una grande maneggevolezza e regolazioni personalizzabili danno in ogni salita ed in ogni discesa il massimo comfort ed una sicurezza superlativa – dimostrati da banchi di prova indipendenti che sottopongono le bici BMW a test che vanno ben oltre i normali standard. Le ruote Crank Brothers permettono all’Enduro 2012 una maggiore rigidità e migliori performance in discesa. Tutto ciò si unisce ad un design straordinario. Parte dei raggi è di colore verde brillante, colore che conferisce alla bicicletta un aspetto favoloso, specialmente in movimento. Il color verde viene ripreso sul sellino. Il resto della bici è nero metallizzato per offrire un vivace contrasto.

Bici entusiasmanti in colori altrettanto entusiasmanti
La BMW Cruise Bike 2012 rappresenta un invito esclusivo per godersi la vita su due ruote. Anche nelle giornate grigie e piovose, le nuove colorite bici Cruise illuminano i sentieri ed i parchi. Le ruote sono un vero punto di attrazione: il disegno di raggi radiali ed incrociati unisce una maggiore stabilità al bell’aspetto. I cerchi di tutte le Cruise Bike argento hanno una striscia di colore che si ripete sul manubrio e sul sellino. I nuovi abbinamenti di colore: pure silver e fresh green, luscious berry e radiant orange, conferiscono alle biciclette un aspetto distintivo. Sono disponibili anche Cruise Bike in trendy white, o pure white o white/bl. Ventisette rapporti ed una forcella regolabile danno al ciclista una completa flessibilità di marcia. A completare la gamma di bici BMW troviamo la BMW Touring Bike 2012 per escursioni; la versatile e sportiva BMW Mountainbike Enduro 2012; la veloce BMW M Carbon Racer e la Kidsbike per i ciclisti in erba.

Scritto da admin

Inaugurata la nuova sede di BMW Motorrad Roma

Kia Green Scout Cup 2012