in

A Jerez un Lorenzo in gran forma

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo l’ottimo inizio di stagione sotto i riflettori di Losail, il paddock MotoGP ritorna in Europa per il Gran Premio di Spagna bwin sul circuito di Jerez. Il team Yamaha Factory Racing conterà con i confortanti risultati di Lorenzo e Spies nei test di fine marzo. La Yamaha YZR-M1 è stata la moto sul primo gradino del podio di Jerez nelle ultime tre stagioni, quindi l’obiettivo non può essere diverso in questa prima annata 1000cc. Lo sanno i due del team ufficiale anche se la pressione sarà più che altro sul 99, con Spies costretto a rimettersi in carreggiata dopo la gara di Losail.

Jorge Lorenzo: “Sono impaziente di tornare a Jerez. Siamo andati bene nei test e ho sempre fatto buoni risultati lì. La competenza sarà dura lì,con Casey e soprattutto Dani che andranno molto forte. In Qatar pero’ siamo andati benissimo e adesso davanti al nostro pubblico vogliamo fare bene. Speriamo che non piova!”.

Ben Spies: ”Sto bene e anche se non ho mai ottenuto grandi risultati a Jerez nei test siamo andati molto forte, quindi sono fiducioso. La Yamaha M1 sta rispondendo alla grande in tutti i circuito fino ad ora. In Spagna comincia la mia vera stagione per dimenticare in fretta la gara di Qatar”.

Fonte MotoGP.com

Scritto da admin

Mercedes Viano Vision Diamond

Nuove motorizzazioni Jaguar