in

Chevrolet Volt

Tempo di lettura: 2 minuti

La rivoluzionaria Volt, eletta Auto dell’Anno 2012, da oggi è disponibile, presso la selezionata Rete di Concessionarie Chevrolet, per prendere un vero primo contatto diretto con questa vettura che coniuga i benefeci di un’auto elettrica eliminando l’ansia da autonomia. In questa prima fase di commercilizzazione sono state scelte Concessionarie nelle principali aree metropolitane: Torino, Padova, Milano, Roma e Napoli. I clienti interessati potranno recarsi presso le Concessionarie anche per prenotare una prova su strada e vivere l’esperienza di guida unica e le prestazioni che offre la Volt: propulsore elettrico da 150 cv, coppia istantanea di 370 Nm, come quella di una Corvette, accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 9 secondi e una velocità massima di 161 km/h. La Chevrolet Volt, berlina compatta 5 porte, ha tutti gli elementi per diventare l’unica auto di famiglia, nel totale rispetto per l’ambiente.
Grazie alla pioneristica tecnologia Voltec, è possibile percorrere da 40 a 80 km, con una singola carica della batteria agli ioni di litio, e fino a 500 km, con il supporto del generatore a bordo, il  motore termico 1.4 litri 86 cv, che ricarica  l’energia della batteria una volta esaurita. Volt non è solo tecnologia rivoluzionaria ma anche sicurezza e confort. Premiata con le 5 stelle EuroNcap, l’auto ha di serie controllo elettronico della stabilità StabiliTrak,  sistema ABS elettroidraulico, freni a disco ventilati e ben 8 airbag. La vettura offre un ampio spazio per quattro passeggeri e un vano bagagli da 300 a 1005 litri.
Chevrolet Volt è disponibile al prezzo di listino chiavi in mano di 43.350 euro con ricchi equipaggiamenti di serie: 2 schermi LCD touch screen, raffinati interni in pelle, climatizzatore con sensore di umidità, interruttori touch-sensitive, connettività Bluetooth, impanto audio con comandi al volante e attacco USB e Aux-in.
E’ possibile vivere l’esperienza Chevrolet Volt anche con il programma “Drive Volt”, sviluppato in collaborazione con ALD Automotive. Si tratta una formula commerciale “tutto incluso”, semplice e moderna che permette di guidare l’auto per 48 mesi e 80.000 km totali, senza nessuna spesa ulteriore per tassa di proprietà, bollo, tagliando di manutenzione, assicurazione e gestione di tutte le pratiche amministrative, per un importo mensile di 897,00 euro (IVA esclusa).

Scritto da admin

I ciclisti …

Asus PadFone