in

Headbanger Gilet HB 2012

Tempo di lettura: 2 minuti

Headbanger è vita da vivere intensamente, il coraggio di essere se stessi, di non preoccuparsi dell’apparenza ma dell’essere, ha lo spirito della musica rock più pura. Per chi non si adagia alle consuetudini, Headbanger ha realizzato una propria collezione di abbigliamento (uomo/donna) e accessori che sono prodotti sempre in pochi esemplari, semplici, primitivi, mai ‘lenti’. Oggi la collezione Headbanger 2012, presentata in anteprima lo scorso novembre ad Eicma, si arricchisce di un nuovo gilet trapuntato disponibile per tutti gli appassionati del Marchio, realizzato su disegno e specifiche esclusive HB e ‘made in Italy’. Il gilet è realizzato in nylon 100% con trattamento WR, antivento e antiacqua, fodera interna in nylon 100% PA, imbottitura Thermor 180 gr. Disponibile nella colorazione nera, il gilet sfoggia una personalizzazione raffinata con logo Headbanger ricamato in filatura argento sul petto e sulla schiena. La doppia zip centrale e le zip tasche sfoggiano piccoli tirazip personalizzati con la scritta Headbanger Motorcycles. Completa il gilet una pratica tasca interna che consente di posizionare piccoli oggetti.
Il Gilet HB 2012 (codice HB_GILET2012), disponibile nelle taglie S, M, L e XL, è in vendita al prezzo di € 80,00, ed è acquistabile presso lo Showroom Headbanger in Brera, presso i Concessionari Autorizzati e sul sito internet. Headbanger è infatti lieta di annunciare che, da pochi giorni, i capi della collezione abbigliamento e gli accessori 2012, sono acquistabili anche sul sito web nella sezione Online Store.
Per tutte le informazioni sul Gilet HB 2012, visitare il sito  oppure scrivere a shop@headbangermotorcycles.com. Headbanger Motor Company oggi è una realtà consolidata con sede a Milano che dà lavoro e produce, nel proprio stabilimento di Rovato (Brescia), una gamma di modelli rigorosamente realizzati artigianalmente da mani esperte e tutti assolutamente custom, coniugando il meglio dei motori V-Twin americani con la qualità, lo stile e il gusto del made in Italy. Nel centro di Milano in Brera, il quartiere meneghino delle Arti e dei Mestieri, nel cortile di Via Laura Solera Mantegazza al civico 7, ha sede lo Showroom Headbanger che è già oggi punto di riferimento per i biker appassionati e per gli amanti del buongusto.

Scritto da admin

BMW i8 Spyder

Stoner comanda nelle seconde prove libere