Menu

MO BAST: contro il caro assicurazione!

Si è svolta Sabato 21 Aprile la prima vera rivoluzione napoletana sul caldo tema del “caro assicurazione”. Grazie alla presenza dell’Associazione “MO BAST“, capitanata da Enzo Crispino, i numerosi convenuti hanno potuto presenziare ed assistere ad una serie di interventi atti a dimostrare come il “caro assicurazioni napoletano” si basa su episodi che non riguardano la Napoli del buon senso, quella che vuole scrollarsi di dosso l’etichetta di non civiltà e che mira a diventare un riferimento regionale di civiltà. “Per colpa di pochi loschi individui e del loro giro di malaffare, i napoletani sono costretti a pagare uno scotto non indifferente: infatti, assicurare un’ auto di media cilindrata, costa in media dai 3000 ai 4000 mila euro l’anno, una situazione insostenibile per molti napoletani costretti a sopportare un peso enorme non derivante da reali situazioni assicurative.
La colpa non è solo degli incivili ma anche di coloro che sponsorizzano queste azioni sfruttando cavilli burocratici al solo scopo di ricevere indennizzi e denaro illecito”.
Per la prima volta a Napoli si muove qualcosa, il movimento “MO BAST” è supportato anche dall’Assessore comunale Marco Esposito, il quale in un suo intervento spiega le dinamiche malavitose che si celano dietro false richieste di risarcimento danni alle compagnie assicurative. L’assessore precisa anche come grazie all’intervento dell’Associazione “MO BAST” sarà possibile proporre alle compagnie un “gruppo di acquisto” tale da far rientrare nel beneficio di una polizza dal costo nazionale tutti colore che involontariamente e senza alcuna colpa sono costretti a pagare cifre assurde.
ReportMotori.it è al fianco dell’Associazione “MO BAST“!!

http://www.mobast.org/

ReporTMotori TV

Newsletter