in

Mercedes-Benz-Club.it

Tempo di lettura: < 1 minuto

Da notare come questa nuovissima importante realtà dal Web, apparsa pochi mesi or sono sia già ai vertici delle classifiche nei motori di ricerca nonostante la giovane età. Da oggi stupisce ulteriormente presentandosi con ben due nuovi indirizzi web.
Il primo continua ad essere  Mercedes-Benz-Club.it , quale sito espressamente specifico per il CLUB. Qui dentro troverete il resoconto e le programmazioni di tutto ciò che concerne le attività associative: i raduni, i viaggi, le partnership, la galleria fotografica, le e-mail degli associati e molto altro.
Il secondo e nuovo indirizzo è da oggi MBForum.it, dove potrete trovare un portale tutto nuovo, più completo, moderno ed accattivante, dove poter continuare, come sempre a leggere le novità del blog adesso integrato nella piattaforma, dove discutere delle amate stelle e di molto altro, dove i Soci potranno avere la loro area riservata, il Club e lo spazio per parlare delle proprie iniziative. Due indirizzi, come due facce della stessa medaglia quindi.
Mb Forum, è il portale del Mercedes-Benz-Club.it, il primo club italiano indipendente di appassionati del marchio. Gli Amici vi aspettano, per darvi il benvenuto in questa nuova accattivante e moderna realtà, dove l’amicizia e la cordialità è spontanea. Da subito sembra di conoscere tutti. Più che un Forum/Club sembra un circolo di amici di vecchia data..
Provare per credere!

Scritto da admin

Roma Sceglie Sostenibile

Il Gran Premio d’Australia è alle porte