in

BMW G 650 GS Sertao

Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova monocilindrica di 650 cc di BMW Motorrad – equipaggiata con ruota anteriore da 21’’, sospensioni con escursione maggiorata adatte all’uso offroad e cerchi a raggi sarà disponibile dal 3 marzo al prezzo di 7.750 euro (prezzo chiavi in mano comprensivo del primo tagliando). BMW G 650 GS Sertao: l’enduro monocilindrica di BMW Motorrad perfetta sia per l’offroad che per l’uso quotidiano. La nuova BMW G 650 GS Sertao rappresenta il nuovo capitolo nella storia delle monocilindriche della famiglia BMW GS. La monocilindrica bavarese è caratterizzata dalla linea snella, ideale per la guida in piedi tipica dell’uso offroad, dal peso estremamente contenuto e da consumi estremamente ridotti, oltre i 30 km/litro. La nuova Sertao ha una linea più sportiva con caratteristiche studiate ad hoc per la guida in fuoristrada come sospensioni dall’escursione maggiorata, cerchi a raggi e ruota anteriore da 21’’, ed è pensata per tutti quelli che amano l’avventura, senza rinunciare alle caratteristiche tecniche di una moto adatta alla guida di tutti i giorni.
La facilità di guida, la leggerezza, la risposta del motore rendono la nuova Sertao perfetta per i neofiti e per i neopatentati, è infatti disponibile anche la versione con potenza ridotta a 25 kW.
Come per la G 650 GS monocilindrica stradale, anche per la G 650 GS Sertao BMW Motorrad ha scelto di offrire il sistema BMW Motorrad ABS al prezzo di 405 €.
La G 650 GS Sertao è inoltre personalizzabile con la gamma di accessori originali in post montaggio BMW Motorrad. Ad esempio può essere equipaggiata con le borse laterali e il top case, oltre che con navigatore satellitare e gli altri accessori studiati ad hoc per rispondere alle esigenze del cliente.

Scritto da admin

Ad Jerez continuano i test invernali Moto2 e Moto3

TomTom IQ Routes