in

Ixil Dual Hyperlow L3X per Kawasaki Z750

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ixil, nota ditta spagnola produttrice di silenziatori e marmitte per moto e scooter, presenta ora, grazie alla STYL di Parma, il nuovo silenziatore Hyperlow L3X in versione omologata per le popolarissime Kawasaki Z 750 anno 2007-2012.
Il silenziatore Hyperlow L3X è corto, sottile e molto leggero con una finitura simile ai collettori originali per poi terminare in colore satinato.
Il silenziatore Dual Hyperlow L3X è corto 305 mm, doppio e sottile con una finitura simile ai collettori originali per poi terminare in colore satinato con un peso di Kg.2.
I nuovi silenziatori Dual Hyperlow L3X sono tutti costruiti internamente in acciaio inox AISI-304 ed è dotato di db-killer facilmente estraibili per avere maggiori prestazioni.
Tutti i silenziatori sono omologati e forniamo la targhetta sui silenziatori con relativo numero d’omologazione insieme al foglio del Ministero d’omologazione esclusivo per ogni tipo di moto da allegare al libretto.
Il look della vs. moto diventerà assolutamente racing replica, potrete avere una moto stradale bella come una Superbike o una MotoGP e con un ottimo aumento della coppia e della potenza massima del Vs. motore.
Il suono del motore è più corposo e basso sempre rispettando le norme di legge.
Il silenziatore Hyperlow L3X Per Z 750 07-12 della IXIL è di facile ed immediata installazione, dotato di collettore, flangia, viti ed istruzioni di montaggio, è disponibile al prezzo di 317.63 iva inclusa.

Scritto da admin

Presentati i Team Husqvarna Motocross ed Enduro 2012

Porsche Macan