Menu

Jeep J Set: un mix tra neve e lusso

Jeep protagonista della stagione invernale 2012 a Courmayeur, Courchevel  e Garmisch-Partenkirchen con i test drive di Jeep Grand Cherokee. Presso tutte le location, l’esclusivo locale  ‘J Set’ e gli eleganti spazi personalizzati Jeep assicureranno divertimento con un ricco calendario di eventi e saranno luogo di incontro per coloro che condividono i valori del marchio. Il primo appuntamento oggi, 25 gennaio, a Courchevel per l’edizione 2012 del Born Designers, di cui Jeep è partner ufficiale. Online sul portale jeep-people.com i principali appuntamenti dell’inverno Jeep.
Prende il via l’esclusiva serie di appuntamenti invernali firmati Jeep che coinvolgeranno le prestigiose stazioni sciistiche di Courmayeur, in Italia, di Courchevel, in Francia e Garmisch-Partenkirchen, in Germania per offrire al pubblico la possibilità di provare su strada ed in fuoristrada il top di gamma Jeep Grand Cherokee. Gli ospiti delle stazioni sciistiche coinvolte nell’evento potranno inoltre trascorrere piacevoli momenti di svago e serate di divertimento e musica presso il ‘J Set’ e le esclusive location personalizzate Jeep allestite come ritrovo per coloro che si riconoscono nei valori di libertà, avventura, autenticità, passione ed unicità propri del marchio.
Il primo appuntamento con l’inverno Jeep si svolgerà dal 25 al 29 gennaio a Courchevel in occasione del prestigioso festival di design ‘Born Designers 2012′ che vedrà la partecipazione di Jeep in qualità di partner ufficiale.
J Set è la firma che contraddistingue tutti gli spazi che Jeep ha voluto personalizzare per sottolineare il legame che il marchio ha con il mondo della montagna e con tutti quei contesti in cui natura e avventura si coniugano con comfort ed esclusività.
Per regalare indimenticabili momenti di intrattenimento agli ospiti di Courmayeur, Jeep ha creato una location unica, situata nel cuore della cittadina valdostana e caratterizzata da un ambiente raffinato in cui elementi di arredo tradizionale e di design contemporaneo, che riprendono e rielaborano stilemi propri del marchio, si fondono alla spettacolare cornice alpina.
Durante il giorno, i visitatori potranno richiedere presso il locale informazioni sui modelli della gamma Jeep ed effettuare le prenotazioni per i test drive su strada ed in fuoristrada di Jeep Grand Cherokee, flagship della gamma e massima espressione dell’eleganza e della potenza del marchio. Sarà infatti inaugurato presso la Cava di Courmayeur uno speciale percorso off-road ad ostacoli che consentirà ai visitatori di vivere un’autentica esperienza di guida in fuoristrada e testare le straordinarie capacità off-road del top di gamma Jeep. Le prove su strada si svolgeranno lungo l’affascinante tratto dell’Hermitage di Courmayeur. Al termine della giornata trascorsa sulle piste da sci, il ristorante del J Set soddisferà i palati più esigenti con i deliziosi piatti della cucina tradizionale valdostana ed il sushi ‘ad alta quota’ dello chef giapponese Christopher Son Valverde e coinvolgerà il pubblico in divertenti serate di musica.
Infine, presso l’esclusivo Grand Hotel Royal & Golf di Courmayeur, Jeep metterà a disposizione una flotta di vetture per i trasferimenti degli ospiti sulle piste ed organizzerà esclusivi aperitivi per far conoscere al pubblico il mondo Jeep ed i nuovi modelli della gamma.
Altre attività si svolgeranno contemporaneamente in due delle località sciistiche più esclusive d’Europa: l’inverno Jeep coinvolgerà infatti il pubblico di Courchevel in Francia e di Garmisch-Partenkirchen in Germania. Anche presso le stazioni sciistiche oltre confine sotto l’egida ‘J Set’ sono stati personalizzati alcuni dei più importanti locali che con un ricco palinsesto di appuntamenti saranno il punto d’incontro per gli appassionati del marchio.

Situata nelle Alpi francesi, Courchevel è tra le più rinomate stazioni sciistiche a livello internazionale e da oggi, 25 gennaio, inaugurerà l’evento invernale Jeep ospitando l’edizione 2012 di Born Designers. Il marchio sarà partner ufficiale del prestigioso festival dedicato al design che accoglierà presso le location più esclusive di Courchevel le opere uniche realizzate da 20 importanti designer provenienti da tutto il mondo. Ciascuna delle originali creazioni esposte è stata realizzata secondo la filosofia “Active Luxury Lifestyle” che ha ispirato l’evento e che trova numerosi punti di contatto con il posizionamento del marchio Jeep (informazioni e dettagli sono disponibili sul sito http://www.borndesigners2012.com).
Durante i cinque giorni dell’evento, una flotta composta dal top di gamma Jeep Grand Cherokee e dall’icona Jeep Wrangler sarà a disposizione degli ospiti del festival.
A Courchevel, il J Set sarà inaugurato presso l’elegante Yatch Club Cap Horn che presenterà un esclusivo calendario di serate musicali. Il lounge bar dell’Hotel Le Saint Roch personalizzato Jeep offrirà al pubblico l’opportunità di degustare lo Special Jeep Tonic, l’inedito cocktail creato appositamente per i fan del marchio. Dall’esclusivo Hotel Le Pralong di Courchevel partiranno i test drive del top di gamma Jeep Grand Cherokee. Un servizio di navette garantirà gli spostamenti tra le varie location Jeep di Courchevel.
L’inverno Jeep proseguirà nella località di Garmisch-Partenkirchen, stazione sciistica più importante della Germania e sede dei Mondiali di sci alpino 2011. Presso la stazione tedesca, i test drive di Jeep Grand Cherokee avranno come base l’elegante Cafè Amici situato nel centro della cittadina bavarese. Il Cafè Amici ospiterà inoltre aperitivi e serate mondane. L’esperienza Jeep coinvolgerà le piste da sci presso lo chalet Drehmöser 9, situato alle pendici dello Zugspitze, la vetta più alta della Germania.

ReporTMotori TV

Newsletter