in

Presentazione Nuova BMW Serie3 – Napoli

Tempo di lettura: 3 minuti

Giovedì 2 Febbraio, alle ore 19:30, la Nuova Concessionaria BMW Granturismo presenterà in anteprima assoluta a Napoli la nuova BMW Serie 3 presso il proprio showroom di Via delle Repubbliche Marinare.
Attesissimo il reveal della nuova berlina tedesca che sarà introdotta da una performance del Teatro dell’Anima e sarà accompagnata da un’esposizione di opere inedite di Gennaro Regina.
Music. Finger Food. Una serata di imperdibili emozioni.

BMW Serie 3
La nuova BMW Serie 3 berlina, disponibile ufficialmente sul mercato italiano dal giorno 11 febbraio 2012, si presenterà in un look atletico che interpreta lo stile del marchio in modo innovativo. Il nuovo volto BMW, caratterizzato da gruppi ottici montati bassi e allungati fino al doppio rene, accentua il design dinamico ed elegante della nuova BMW Serie 3. Rispetto ai modelli precedenti, le dimensioni della sesta generazione sono cresciute. All’interno, la vettura offre un’abitabilità nettamente cresciuta, soprattutto per i passeggeri della zona posteriore. Per la prima volta, la nuova BMW Serie 3 viene offerta con le linee di equipaggiamenti “Sport Line”, “Luxury Line” e “Modern Line”.

Presentazione della Concessionaria Granturismo S. p. A.
La storia della Concessionaria Granturismo S.P.A. si lega alla personale vicenda di successo dei fratelli Ciro, Giovanna e Attilio Di Mauro, che all’inizio degli anni Novanta creano il loro spazio nel  tessuto economico della città di Napoli, specializzandosi nel settore automobilistico.
Rilevando prima la “AB Car”, piccola realtà attiva quale concessionaria Lancia, arriveranno alla grande svolta nel 1998, anno in cui, pionieri sul territorio napoletano, assumono la concessione di vendita per il gruppo giapponese Toyota e Lexus.
Dopo anni di consolidata attività, grazie al lavoro di una squadra articolata e competente, la Di Mauro S.r.l. assume la fisionomia di un’azienda strutturata: con la sue sedi di Agnano e San Giovanni a Teduccio, conquista una rilevante fetta del mercato partenopeo dell’auto.
L’anno 2010 segna l’ennesima svolta, simbolo ultimo della crescita e della solidità raggiunta in circa 20 anni di esperienza. E’ il momento di misurarsi con due nuovi brands e di affacciarsi nel mondo dell’eccellenza diventando concessionari Bmw e Mini: la sede di San Giovanni a Teduccio, completamente ristrutturata per rispondere all’ennesima scommessa, apre le porte al pubblico con il nome di Granturismo S.P.A.

Azienda giovane e dinamica, Granturismo si fonda sulla professionalità e l’esperienza di un team ampio e composito che mira alla completa soddisfazione della clientela.  Molteplici i punti di forza della Concessionaria, che con i suoi ampi spazi, il personale e le attrezzature d’  officina all’avanguardia, si propone alla clientela BMW e Mini quale “one stop shop”, ovvero un’unica grande organizzazione in grado di rispondere a qualunque esigenza legata al possesso dell’auto: acquisto, permuta, assistenza, ricambi, carrozzeria e pneumatici.
Un grandissimo vantaggio che consente ai drivers BMW e Mini di evitare dispendiose perdite di tempo alla ricerca di diversi operatori per diverse necessità nel caos di una metropoli come Napoli.
Inoltre, la struttura moderna ed elegante della concessionaria valorizza la vasta gamma dei  prodotti ed offre al  cliente un ambiente dotato di ogni  confort,  dove scegliere la propria auto diventa espressione di un momento di piacere,  che inizia col test drive dell’auto e finisce con la definizione di una modalità di acquisto personalizzata.
Una storia di successi si fonda  sul rapporto di fiducia e trasparenza che l’azienda costruisce  con i propri clienti: ed è proprio questo, in un percorso sempre rivolto al miglioramento dei servizi offerti, l’imperativo attorno al quale nasce e si sviluppa la mission della Concessionaria Granturismo.

Scritto da admin

BMW Serie3 Story

Andrea Caldarelli Junior Driver Toyota Racing