in

Xmas Time

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercedes e Sony Music festeggiano il Natale 2011 con Mercedes Benz Xmas Time, un’App originale per iPhone e iPod Touch con le più note canzoni di Natale da ascoltare, ballare e cantare sotto l’albero. La App, scaricabile gratuitamente da Apple Store, contiene quattro playlist da ascoltare, ed uno slideshow con le più belle immagini delle Stelle che hanno firmato l’anno del 125° anniversario della Stella. All’interno le più belle canzoni di Natale interpretate dalle migliori star italiane ed Internazionali (Pop, Classic e Jazz) e una playlist dedicata ai bambini.

La colonna sonora del Natale 2011 viaggia sulle note di Merceds-Benz Xmas Time, la nuova App realizzata dalla Stella in collaborazione con Sony Music, disponibile gratuitamente su Apple Store, che propone i brani suddivisi in quattro differenti categorie: Happy Kids, dedicata ai più piccoli, Jazz & Icons, per gli amanti delle sonorità Jazz, Classic, che raccoglie gli evergreen del Natale e Superstar, con i più grandi successi di Natale, interpretati da super star italiane ed internazionali.

Oltre alle playlist natalizie, Mercedes-Benz Xmas Time, disponibile per iPhone e iPod Touch, contiene una raccolta con le più belle immagini delle Stelle Mercedes-Benz 2011, ed è sufficiente scuotere lo smartphone per provare la suggestiva magia della neve.

Per scaricare la APP:
http://itunes.apple.com/it/app/mercedes-benz-xmas-time/id485503125?mt=8

Scritto da admin

29 Airoh Mantova Starcross.

Laura Pausini – Inedito World Tour