in

MercedesNews

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nasce MercedesNews, la prima App all-news in italiano mai realizzata da un’azienda automobilistica, dedicata al mondo Mercedes AMG, e smart. MercedesNews consentirà a giornalisti, addetti ai lavori, collaboratori e appassionati della Stella di essere sempre aggiornati direttamente sul proprio smartphone – ovunque, 24h su 24 – sulle ultime novità di prodotto, iniziative ed eventi del gruppo Daimler. MercedesNews è disponibile su AppStore ed anche in versione Android su Android Market. MercedesNews è da oggi disponibile on-line sull’AppStore di Apple e su Android Market. MercedesNews è la prima App all-news gratuita per smartphone e tablet che una Casa automobilistica dedica ai principali stakeholder, quali giornalisti, clienti, addetti ai lavori, consulenti alla vendita, collaboratori e appassionati.
MercedesNews, powered by Autolink News, racconta ogni giorno tutte le novità relative ai marchi Mercedes-Benz vetture e veicoli commerciali, AMG e smart e contiene dieci anni di informazioni con la possibilità di effettuare ricerche per marchio e argomento o inserendo un testo libero. Le notizie preferite possono essere selezionate e conservate in una sezione dedicata, condivise su Facebook, inviate per e-mail e presto anche via Twitter.
MercedesNews contiene, inoltre, tutti i listini prezzi sempre aggiornati della gamma Mercedes-Benz, AMG e smart ed una sezione multimedia con foto e video di ciascun prodotto.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Scarico HP Corse per Honda Crossrunner

Nuova Twingo