Dopo la serie SM di supporti per manubri tubolari standard, nasce l’esclusiva e unica al mondo serie SSC specificamente studiata per manubri non tubolari. Grazie al robusto sistema di aggancio e alla regolazione di precisione della chiusura del cinturino, i supporti della serie SSC offrono il massimo grado di stabilità sui manubri non-tubolari tipici degli scooter o di alcuni modelli di moto. Grazie al preciso meccanismo di serraggio a guida obbligata e la micro regolazione del dispositivo di bloccaggio della cinghia, i nuovi supporti consentono di ottenere la massima stabilità su manubri non-tubolari di scooter e moto.
La fascia di gomma in dotazione, applicata nella parte interna della cinghia micrometrica protegge il manubrio da trazioni o sfregamenti.
Il robusto occhiello terminale e la cinghia micrometrica consentono una trazione progressiva per raggiungere la definitiva stabilità dell’intero sistema di fissaggio.
Il sistema di regolazione della staffa di supporto consente una precisa regolazione dell’angolazione del dispositivo di innesto a baionetta per i prodotti dedicati della gamma Interphone.
Il sistema è facilmente removibile per l’utilizzo su altri motoveicoli ed è inoltre dotato di leva di sgancio rapido che consente di asportare il dispositivo.
I nuovi supporti Interphone non richiedono installazione da parte di personale qualificato ed è ideale per tutti i tipi di scooter e moto con manubri non-tubolari.
Custodie
Una robustissima carenatura esterna ed una scocca interna in gomma antiurto per una protezione totale del vostro apparato. La staffa di sostegno con chiusura di sicurezza è orientabile a 360° consentendo un posizionamento ottimale del navigatore.
Tutte le funzioni dei dispositivi sono attivabili dalla custodia, compresa la funzione Touch screen.
- Honda XL750 Transalp 2025: la prova di una moto irresistibile! - 3 Febbraio 2025
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024