in

Negramaro “Casa 69”

Tempo di lettura: 2 minuti

L’autunno è partito con più ritmo e più musica per la SEAT; la Casa automobilistica spagnola, è infatti sponsor del tour dei Negramaro “Casa 69” iniziato da Roma lo scorso 4 ottobre e che terminerà a Padova il 23 novembre prossimo. Con una flotta di 10 monovolume Alhambra, si rafforza maggiormente il legame del Marchio SEAT con la musica. Grazie alla partnership targata “Musica Dentro” avviata la scorsa primavera con il network Radio 105 e Live Nation, la collaborazione si concretizza nella sponsorizzazione delle 13 tappe e dei 23 concerti organizzati nelle città di tutta Italia (Roma, Milano, Torino, Mantova, Conegliano, Bologna, Firenze, Acireale, Bari, Eboli, Perugia, Caserta e Padova).

Grazie a questa collaborazione, i fan del Marchio spagnolo e gli ascoltatori dell’emittente avranno la possibilità di vincere alcuni biglietti d’ingresso ai concerti. La nuova monovolume SEAT accompagnerà i Negramaro nei loro spostamenti, mettendo a disposizione la spaziosità e versatilità che le sono consone, oltre alla capacità di carico. Le vetture sono allestite in maniera completa e con tutta una serie di dispositivi e accorgimenti per il comfort e la sicurezza, che rendono il modello unico nel suo segmento: 7 airbag (frontali, laterali, a tendina, ginocchia per lato guida), ABS con assistente di frenata, ASR, EDS, MSR, ESP con stabilizzatore, il SEAT Sound System 2.0 con 8 altoparlanti, le portiere laterali scorrevoli elettricamente, indicatori di direzione con LED, i sette posti con la seconda fila di sedili a scorrimento longitudinale e sistema Easy Fold, oltre al Climatronic a 3 zone, computer di bordo con display multifunzione e servotronic.

La SEAT ha deciso di essere al fianco del gruppo salentino per condividere serate all’insegna della buona musica, in modo particolare nella tappa di Firenze (30 ottobre prossimo). L’after show dopo il concerto vedrà protagonista la bella e simpatica DJ Ylenia, conduttrice e voce di Radio 105, che da qualche settimana gira al volante della sua SEAT Ibiza ST.

Marco Lasala
Ultimi post di Marco Lasala (vedi tutto)

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Kit pressione turbo Smart 1000

La nuova BMW S 1000 RR