in

Test Ride MV Agusta – Misano

Tempo di lettura: 2 minuti

Il prossimo 28 ottobre, a Misano Adriatico, MV Agusta organizza una giornata di test ride con i nuovi modelli della gamma 2012: F4 R, F4 RR, B rutale R 1090 e Brutale 920.
Per i non possessori di moto MV Agusta, il costo, per poter effettuare 3 test ride provando 3 diversi modelli, sarà di 120 Euro, mentre i test singoli costeranno 45 Euro.
Per tutti i possessori di MV Agusta, e naturalmente per i Soci Gold del Factory Club, ci sarà la possibilità di prenotare i test dei nuovi modelli e prove libere in pista anche con la propria moto a prezzi ridotti.

Questi i prezzi riservati ai possessori MV Agusta:
il pacchetto di 3 test ride + 1 turno gratis con moto propria 120 Euro
1 oppure 2 test ride 40 Euro cad.
1 turno di prove libere con moto propria 30 Euro
mentre per i soci Gold dell’MV Agusta Factory Club i prezzi saranno i seguenti:
il pacchetto di 3 test ride + 1 turno gratis con moto propria 100 Euro
1 oppure 2 test ride 30 Euro cad.
1 turno di prove libere con moto propria 20 Euro

Oltre ai test ride ci sarà la possibilità di prendere parte ad un corso completo (teoria e pratica) di guida sportiva con gli istruttori della Scuola Federale Corsetti, la prima scuola
federale istituita dalla FMI.
Questi i costi:
Corso con moto propria MV Agusta 390 Euro (per i Soci Gold 300 Euro)
Corso con moto MV Agusta a noleggio 890 Euro (per i Soci Gold 650 Euro)
Tutti i partecipanti al corso di guida avranno anche diritto ad un test gratuito di un altro modello a scelta.

Per informazioni e iscrizioni ai test ride e ai corsi di guida sportiva: 347.7129476 oppure info@scuolafederalecorsetti.it

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Asus Zenbook

Il Team Ducati Roma nel 2012 esordirà in SBK