in

Torino Winterpark

Tempo di lettura: 2 minuti

Al Lingotto Fiere, dal 14 al 16 ottobre, si terrà la quarta edizione di Torino Winterpark: 20.000 mq di novità, proposte per il fitness e attività sportive in cui la parola d’ordine sarà benessere. Ancora una volta, l’Oval ospiterà questa immensa palestra che, per tre giorni, pulserà energia e passione per l’attività sportiva, nel senso più ampio del termine.
All’interno di questo grande evento, il fitness troverà la sua massima espressione sul palco Reebok – un’area di 450 metri quadrati – dove si esibiranno i più famosi presenter della scena internazionale, saranno mostrate le ultimissime novità in materia di benessere, sport e divertimento e non mancheranno special guest d’eccezione.

Corsi & Entertainment
Importanti master trainer internazionali, come Paolo Evangelista, Laura Cristina, Gianluca Grieco, Remy Huleux, Julian Crespo e molti altri, saranno i protagonisti di classi di Step Reebok™ (come Step Surprise, Step Argentino, House Step ecc.), funny trax, aerodance e aeromove per un Torino Winterpark all’insegna del meglio del fitness firmato Reebok.

MammaFit
Tra le tante novità di Reebok al Torino Winterpark, sarà inoltre possibile partecipare alle lezioni di MammaFit. Questa associazione sportiva propone un nuovo percorso di fitness interamente dedicato alle neomamme e, grazie all’importante partnership con Reebok, si esibirà sul palco con piacevoli ed efficaci lezioni di ginnastica da svolgere in compagnia del proprio bimbo, con il passeggino o il marsupio, al fine di ottenere una divertente ‘remise en forme’ dopo il parto, con il supporto di scarpe e abbigliamento della linea Reebok EasyTone.

ZigTech
Il pubblico avrà la possibilità di testare e comprare le scarpe ZigTech che – grazie alla particolare suola high-tech a zig zag – permettono all’atleta di allenarsi in modo innovativo al meglio delle sue possibilità. La tecnologia Reebok ZigTech sta rivoluzionando il mondo del fitness.

Scritto da admin

Nuova Lancia Musa

Un venerdì da prove libere a Suzuka