in

Nuova Lancia Musa

Tempo di lettura: 2 minuti

È on air l’ultimo filmato pubblicitario della nuova Musa, espressione del miglior Made in Italy che unisce il comfort, lo spazio e la classe di una limousine, all’agilità e alla compattezza di una city-car. Dunque, una vettura sempre affascinante e originale, nel pieno rispetto di quel gusto italiano famoso nel mondo.
In dettaglio, il filmato vede protagonista una donna bellissima che sembra camminare verso la tradizionale e lunghissima limousine. Sul tettuccio, un pitone sinuoso che, suo malgrado, rappresenta un lusso ostentato ed eccessivo. Ma ecco che la limousine si allontana sfilando via come una quinta, dietro appare una Lancia Musa. La donna si accomoda al posto di guida mentre il pitone riposa comodamente sul prezioso e raffinato divano posteriore della vettura. Ancora una volta la City Limousine ha tolto lo spazio e la scena alla limousine.
Accompagnato dal brano musicale “Carillon” di Ennio Morricone, riarrangiato per Lancia da Flavio Ibba, lo spot si chiude con il claim “Il vero stile non ama gli eccessi”. Declinata anche su stampa e radio, la nuova campagna pubblicitaria mette in risalto tutti i punti di forza di un modello che regala sempre un’esaltante esperienza di viaggio grazie soprattutto ad un abitacolo raffinato e curato nei minimi dettagli, ai perfetti abbinamenti di colore e tessuti, alla compattezza delle dimensioni e alla posizione di guida alta. In particolare, nella campagna stampa la stessa donna dello spot indossa un esagerato quanto insolito bracciale: infatti, il sinuoso pitone del filmato le avvolge il braccio.
Dietro di lei una Lancia Musa, un altro tipo di stile, un modo diverso di esprimere l’eleganza depurata degli eccessi.
Il listino prezzi parte da 17.040 euro dell’allestimento Diva equipaggiata con il 1.4 16v da 95 CV Euro5 per raggiungere i 24.700 euro per la versione top di gamma, Lancia Musa “5th Avenue” 1.3 Multijet 95 CV Euro 5 DFN. Per tutto il mese di ottobre, grazie al contributo di Lancia e della sua rete di vendita, Lancia Musa Diva 1.4 16V è offerta al prezzo promozionale di 13.500 euro con il ritiro di un usato anche da rottamare, completa di cerchi in lega da 15″, ESC con ASR e Hill Holder, climatizzatore e radio con lettore cd.
Regina dell’eleganza nel settore automobilistico, la nuova Musa offre una gamma unica nel suo segmento che nasce incrociando quattro allestimenti (Diva, Gold, Platinum e “5th Avenue”) e tre propulsori: il benzina 1.4 16v da 95 CV Euro5, il turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV Euro5 (entrambi disponibili anche con il cambio sequenziale robotizzato al DFN) e il motore a doppia alimentazione (benzina/GPL) 1.4 8v GPL Ecochic da 77 CV.
.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Pirelli Diablo Rosso Corsa

Torino Winterpark