Menu

Davies vince a Silverstone

20110731-162741.jpg

Davanti al pubblico di casa Chaz Davies (Yamaha ParkinGO team) ha conquistato la sua quarta vittoria della stagione aumentando il suo vantaggio nella classifica di campionato che oggi è di 42 punti su David Salom (Kawasaki Motocard.com), oggi giunto alle spalle del britannico.Fabien Foret (Hannspree Ten Kate Honda) ha vinto il duello con Gino Rea (Step Racing Team) salendo sul podio e conservando il terzo posto in campionato. Dal canto suo Rea è incappato in una caduta proprio nelle ultime curve e ripartendo ha chiuso undicesimo.

Bella gara di Roberto Tamburini (Bike Service R.T. Yamaha) che si è piazzato al quarto posto dopo aver battagliato per qualche giro con Massimo Roccoli (Lorenzini by Leon Kawasaki), giunto quinto, staccato. In crisi di grip Luca Scassa (Yamaha ParkinGO team) finito dodicesimo.

Nella classifica mondiale Davies ha 146 punti contro i 104 di Salom ed i 101 di Foret. Parkes (Kawasaki Motocard.com), oggi sesto in gara, è quarto nell’assoluta con 95 punti davanti a Scassa (83).

Fonte Worldsbk.com – http://www.worldsbk.com

ReporTMotori TV

Newsletter