in

Jaguar Summer Check 2011

Tempo di lettura: 2 minuti

Non ci interessa quale sarà la meta che sceglierete per le vostre vacanze, che sia mare o montagna, quello che ci interessa è che se sceglierete di usare la vostra vettura, possiate andare incontro all’estate con la massima sicurezza, nel pieno rispetto dell’ambiente e con il massimo comfort e piacere di guidare.

La stagione estiva, con le sue alte temperature, mette a dura prova il veicolo. Per questo abbiamo pensato ad un approfondito ed esclusivo programma che vi garantisce tutta la sicurezza ed il comfort necessario per affrontare anche lunghi viaggi.
Nessuno e nulla potrà compromettere il piacere di essere a bordo con il clima ideale e in assoluta tranquillità.

Il Programma “Summer Check 2011” di Jaguar quest’estate prevede una serie di controlli approfonditi e totalmente gratuiti che includono il check up dell’impianto di aria condizionata e una vasta gamma di offerte esclusive su tagliando, pacchetti di manutenzione e accessori, il tutto per una messa a punto ottimale e una totale sicurezza.

Il Programma si rivolge a tutti i possessori di X-TYPE e S-TYPE fino al 30 settembre 2011, presso i centri Assistenza Autorizzati Jaguar che aderiscono all’iniziativa e non è cumulabile con altre iniziative in corso.
Se prevedete di percorrere molti chilometri, frenare, cambiare marcia, affrontare un imprevisto acquazzone, regolare la temperatura a bordo, avviare il motore, saranno azioni che ripeterete molte e molte volte senza neanche accorgervene, perché tutto funzionerà sempre alla perfezione.

Contatti il suo Concessionario/Riparatore di fiducia per scoprire tutti i dettagli dell’offerta e richiedere il controllo gratuito “Visual Health Check”, effettuato da personale tecnico altamente qualificato, che certifica lo stato d’uso della sua vettura, è potrà programmare per tempo eventuali interventi.

Per la sua X-TYPE o S-TYPE, anche il “Tagliando Summer” in promozione a condizioni esclusive, a partire da € 249,00* e in più tanti “Pacchetti Summer” a prezzi agevolati per ogni sua esigenza di manutenzione.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Harley-Davidson V-Rod 2012

Scorpion Exo-1000 Air E11