in

Sapori & Motori

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sapori & Motori sbarca a Parigi! La manifestazione che coniuga il binomio perfetto dei Motori da strada di ogni tipo e le eccellenze culinarie, dopo la 5^ edizione che si è svolta al Lido di Fano dal 20 al 22 maggio 2011 andrà a farsi promozione in Francia al 18 raduno mondiale delle 2CV e Non Solo.
Il tutto grazie alla collaborazione del Club 2 CV e Derivati di Città di Castello che quest’anno ha partecipato per la prima volta a Sapori e Motori con il loro 11^ Raduno Nazionale, esponendo tra le eccentriche 2CV colorate anche un’esemplare unico come l’auto dell’artista Alberto Burri.
Partiranno il 23 luglio e porteranno il marchio di Sapori e Motori in giro per l’Europa verso la città di Salbris a due passi da Parigi. “Un’ottima occasione di promozione della nostra manifestazione- interviene Giampiero Pedini di Mimosa Bike, organizzatore dell’evento- li saranno presenti circa 8.000 equipaggi, più tutti gli appassionati e i turisti che potranno venire a conoscenza della nostra manifestazione che troverà sicuramente nuovi proseliti e ampio seguito nelle edizioni future.
Abbiamo già in cantiere nuove idee per il prossimo anno, perché la formula di Sapori & Motori è quella giusta,ogni anno aumentano le adesioni da parte dei club di tutta Italia, quindi dobbiamo proseguire su questa strada e far si che Sapori & Motori diventi un appuntamento imperdibile nel panorama Nazionale dei Motori.”

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

TomTom Break Free

Audi A4 Cabriolet