in

Alfa InfoMobile

Tempo di lettura: < 1 minuto

Le applicazioni per iPhone sono sempre più interessanti, anche per le Case Automobilistiche, che attraverso questi mezzi di “comunicazione” possono offrire ai loro clienti servizi nuovi e aggiornati in tempo reale. Un tempo trovare la propria auto in un ampio parcheggio o consultare il libretto di uso e manutezione era un’impresa ardua, oggi la tecnologia ci permette di eliminare di molto lo stress grazie anche alla realtà aumentata.
L’applicazione che vi proponiamo è realizzata dalla Alfa Romeo e si chiama “Alfa InfoMobile“, una interessante app che offre numerosi servizi: dalla ricerca della macchina, alle informazioni in tempo reale sul traffico, alla prenotazione di una prova su strada di una vettura Alfa Romeo presso il concessionario a voi più vicino.
Una pratica e comoda app da portare sempre nel proprio smarthphone: ovviamente riservata ai clienti Alfa!

Compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad, l’app “Alfa InfoMobile” è scaricabile gratuitamente.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nuova Audi A5

Il trofeo Maserati corre a Donington