Jaguar Italia è approdata ufficialmente sui maggiori Social Network, per avvicinarsi ancora di
più agli appassionati del marchio, della tecnologia d’avanguardia, della sportività e dell’attenzione per i dettagli; valori che Jaguar ha fatto propri sin dal 1935.
Per rendere il marchio sempre più contemporaneo, con un percorso iniziato con il rinnovamento della propria gamma e proseguito con un’evoluzione della strategia di comunicazione da “Aristocratic exclusivity” ad “Inclusive exclusivity”, Jaguar diventa accessibile e condivisibile sui maggiori social media: Facebook, Twitter, FlickR e Youtube, con un canale apposito dedicato.
E’ infatti, dialogare con Jaguar, ottenere informazioni di prodotto, essere tempestivamente aggiornati sui numerosi eventi organizzati dal brand, conoscere i privilegi del JagClub o semplicemente scorrere tra video, foto e dietro le quinte di eventi organizzati o
presenziati da Jaguar.
Sarà sempre più facile diventare e sentirsi i veri protagonisti del mondo Jaguar.
Entrando nel web Jaguar Italia aumenta e arricchisce le occasioni di incontro e di confronto con il popolo della rete. Offre la propria esclusività al cliente che è da sempre al centro dei propri interessi organizzando e realizzando non solo prodotti d’avanguardia, ma anche occasioni d’incontro e condivisione.
Segui Jaguar Italia su:
http://www.facebook.com/jaguaritalia
http://www.twitter.com/jaguaritalia
http://www.flickr.com/jaguaritalia
- smart #3: il SUV Coupé elettrico è sbarcato in Italia - 25 Marzo 2024
- Nuova Suzuki Swift: prova della cinque porte aspirata ed efficiente - 19 Marzo 2024
- Mercedes GLA vs EQA: ibrida o elettrica? - 13 Marzo 2024