in

Jaguar Social Network

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jaguar Italia è approdata ufficialmente sui maggiori Social Network, per avvicinarsi ancora di
più agli appassionati del marchio, della tecnologia d’avanguardia, della sportività e dell’attenzione per i dettagli; valori che Jaguar ha fatto propri sin dal 1935.
Per rendere il marchio sempre più contemporaneo, con un percorso iniziato con il rinnovamento della propria gamma e proseguito con un’evoluzione della strategia di comunicazione da “Aristocratic exclusivity” ad “Inclusive exclusivity”, Jaguar diventa accessibile e condivisibile sui maggiori social media: Facebook, Twitter, FlickR e Youtube, con un canale apposito dedicato.
E’ infatti, dialogare con Jaguar, ottenere informazioni di prodotto, essere tempestivamente aggiornati sui numerosi eventi organizzati dal brand, conoscere i privilegi del JagClub o semplicemente scorrere tra video, foto e dietro le quinte di eventi organizzati o
presenziati da Jaguar.
Sarà sempre più facile diventare e sentirsi i veri protagonisti del mondo Jaguar.

Entrando nel web Jaguar Italia aumenta e arricchisce le occasioni di incontro e di confronto con il popolo della rete. Offre la propria esclusività al cliente che è da sempre al centro dei propri interessi organizzando e realizzando non solo prodotti d’avanguardia, ma anche occasioni d’incontro e condivisione.

Segui Jaguar Italia su:
http://www.facebook.com/jaguaritalia
http://www.twitter.com/jaguaritalia
http://www.flickr.com/jaguaritalia

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Pedane LighTech per Suzuki GSX-R

Alfa Romeo Giulietta TCT